Nel corso delle sue apparizioni in Tv Elettra Lamborghini appare sempre spavalda e sicura di sè. Questo però è vero solo in parte: anche una come lei, infatti, si è trovata a vivere un momento difficile che l’ha segnata davvero tantissimo.
Il “Grande Fratello Vip” ha regalato popolarità a sua sorella Ginevra, ma Elettra Lamrghini resta certamente la componente della famiglia più famosa. Nonostante entrambe vengano da una delle famiglie più importanti d’Italia, entrambe stanno cercando di farsi conoscere per il loro carattere, oltre che per la loro carriera musicale.
Elettra, ad esempio, non ha avuto alcun timore quando ha affrontato un palco impegnativo come quello del Festival di Sanremo, ma non si tira certamente indietro quando ha la possibilità di affrontare una nuova sfida professionale, come ha fatto ad esempio quando è stata scelta come opinionista de “L’Isola dei Famosi”.
Elettra Lamborghini è determinata ma…
Il carattere non manca certamente a Elettra Lamborghini, come ha dimostrato anche recentemente quando ha detto chiaramente di non volersi fare pubblicità presentandosi al “Gf Vip” per incontrare la sorella con cui non parla da tempo. Una conferma evidente di come lei voglia costruirsi una carriera in modo indipendente, senza bisogno di dover sfruttare circostanze esterne.
Questo modo di agire è da sempre apprezzato anche dai suoi fan, che le hanno fatto in più occasioni i complimenti per un modo di agire che non è così comune tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Molti di loro, infatti, approfittano anche di alcune “circostanze esterne” per attirare attenzione su di sè, arrivando addirittura anche a organizzare finti scoop in accordo con i paparazzi.
La cantante non disdegna però di avere un rapporto stretto con i suoi dollower con cui mantiene i rapporti tramite i suoi profili social, dove arriva spesso a raccontare anche momenti meno noti della sua quotidianità.
Una paura difficile da scacciare
Il papà di Elettra ha da poco aperto un ristorante a Dubai ed è per questo che lei ha voluto approfittare delle festività natalizie per trascorrere qualche giorno di Natale al caldo e vedere così il locale da vicino. Non tutto è però andato come si sarebbe aspettata, come ha raccontato lei stessa.
“Raga, non avete capito… Me la sono vista brutta… Mentre volavamo era pieno di uccelli, ero convintissima che ne avremmo preso uno e ci saremmo schiantati” – ha raccontato tramite il suo profilo TikTok. Fortunatamente tutto questo non è successo e l’artista è arrivata a destinazione come da programma. Dimenticare la paura provata a bordo non è stato comunque semplice, come ha confessato lei stessa.
@elettratequiero Bruta storia 🥲 #elettralamborghini #aviation #uccelli #new #2023 ♬ sonido original – Elettra Lamborghini
La Lamborghini non ha mai nascosto di avere una grande passione per i viaggi, ma non sembra essere particolarmente fortunata quando ha la possibilità di partire. Già in passato, infatti, lei ha vissuto momenti tutt’altro che semplici in volo. A settembre 2022, ad esempio, lei si trovava insieme al marito Afrojack su un volo privato sorpreso dal maltempo, che li ha costretti a un atterraggio di emergenza. La paura anche in quell’occasione è stata grande: “Eravamo nel bel mezzo della tormenta e atterriamo – ha raccontato Elettra -. Il pilota inizia a urlare perché i freni non funzionavano, ci schiantiamo nell’erba, i piloti hanno frenato. Grazie davvero a loro”.
Nonostante tutto, lei sembra riuscire ad applicare il vecchio detto “quando cadi dalla bicicletta rimettiti subito in sella”. Lei, infatti, non sembra essere intenzionata proprio a rinunciare all’aereo, se necessario per raggiungere una località tanto sognata.