Sui social mostra ogni cosa. Immortala ogni attimo, come una vera diva dei social dovrebbe fare. Ma questa volta una foto suscita polemiche
Possiamo considerarla la prima vera influencer del nostro Paese. Chiara Ferragni, a modo suo, ha cambiato il modo di intendere i social. Attraverso la sua lungimiranza e le sue intuizioni è riuscita a costruire un vero e proprio impero. Ovviamente, tantissimi consensi. Ma anche tante critiche. Come nel caso che vi proponiamo oggi. L’influencer è stata travolta dai messaggi degli haters. E voi, da che parte vi schierate?
La 35enne nativa di Cremona è ormai conosciuta da tutti. Non solo dai più giovani. Imprenditrice, blogger e designer con milioni di followers sui propri canali social. E lì mostra ogni cosa. Immortala ogni attimo, come una vera diva dei social dovrebbe fare. Ma questa volta una foto suscita polemiche.
Insieme a Fedez forma una delle coppie più in vista del panorama italiano. Nel 2016 i Ferragnez – così sono stati ribattezzati – hanno ufficializzato la loro relazione. I due si sono sposati nel 2018 a Noto, in Sicilia, e hanno due figli. Leone e Vittoria. Come sappiamo, Chiara Ferragni e Fedez non mancano di condividere con i tantissimi followers sui social ogni cosa. Dai loro aspetti professionali, ai loro viaggi. Passando per le peripezie in casa con i piccoli Leone e Vittoria.
Vita da veri divi. Vacanze in posti da sogno. Lussi sfrenati. Look talvolta improbabili. Ma sempre costosissimi. Ovviamente, gli ultimi mesi hanno fatto parlare i Ferragnez soprattutto per la terribile malattia di Fedez. Un tumore al pancreas che, fortunatamente, il noto cantante sta affrontando bene. E le notizie che arrivano da terapie ed esami medici inducono all’ottimismo.
Chiara Ferragni: la foto della discordia
Vita e carriera intense per Chiara Ferragni. Il 9 aprile 2021 Diego Della Valle ha annunciato l’ingresso di Ferragni nel Consiglio di Amministrazione di Tod’s. Nell’estate dello stesso anno lancia la propria linea di gioielli. Il 9 dicembre 2021 viene distribuito su Amazon Prime Video il programma The Ferragnez. Il 20 giugno 2022 Amadeus ha annunciato, durante l’edizione serale del TG1, che Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023.
La vita di Chiara Ferragni è in un palazzo di vetro. Quella che, unanimemente, è riconosciuta come la prima influencer italiana, sembra non aver segreti con i proprio tanti fan. Non c’è momento della sua vita che Chiara Ferragni non decida di fotografare e, quindi, di vivere parallelamente. Sia nella vita reale, che sui social.
Ma uno scatto, pubblicato proprio tramite i social, sta suscitando tante polemiche. Dalla gioia, infatti, Chiara Ferragni è passata in un attimo a dover leggere tante cattiverie sul proprio conto. La gioia, infatti, è la guarigione della adorata cagnolina Matilda, bulldog francese dei Ferragnez, che negli scorsi giorni ha dovuto subire un intervento chirurgico.
Un bello spavento, per i coniugi, dato che la bellissima cagnolina è una signora ormai matura, avendo ben 12 anni. Nei giorni scorsi, infatti, aveva ingoiato una pigna e si era temuto il peggio. Ma se, da un canto, Chiara Ferragni e Fedez hanno potuto esultare per il rientro a casa di Matilda, d’altro canto, i social hanno dato, ancora una volta, la peggiore prova possibile.
In uno degli scatti in cui Chiara festeggiava il rientro in casa della cagnolina, infatti, la coccola con grande amore e passione. E, in particolare, fa molto discutere la foto in cui la lingua di Matilda sfiora (o, più probabilmente, tocca) le labbra di Chiara Ferragni. Un gesto affettuoso, liberatorio, che a molti utenti non è piaciuto. “Che schifo” è l’espressione più comune che leggiamo sui commenti al post. Un gesto, quindi, considerato poco igienico. Voi, invece, come la pensate?