Sulla bellezza di Melissa Satta e Federica Nargi c’è ben poco da obiettare. Ma giudicate voi stessi questa esibizione pubblica…
Due donne bellissime, che, oltre alla bellezza, hanno diverse cose in comune. Entrambe, infatti, hanno un passato da Velina. Entrambe intrecciano la propria vita sentimentale con il mondo del calcio. E entrambe hanno la passione per il canto. La passione, abbiamo detto. Sui risultati… Stiamo parlando di Federica Nargi e Melissa Satta.
32enne, Federica Nargi, ma con una carriera già molto significativa alle spalle. Dopo aver frequentato sin dall’infanzia una scuola di danza ed aver partecipato a vari concorsi di bellezza, nel 2007 si classifica all’undicesimo posto a Miss Italia dopo aver vinto prima la fascia di Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella.
La svolta arriva nell’estate 2008 quando Federica Nargi partecipa, nella categoria more, a Veline su Canale 5, e vince la finale del 18 settembre in coppia con la bionda Costanza Caracciolo: le due showgirl diventano quindi le veline di Striscia la notizia per quattro edizioni consecutive dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012 (per un totale di 885 puntate).
Modella e indossatrice per diversi brand importanti. Nell’autunno 2012 partecipa alla prima edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express nella squadra-tandem “Le Veline” insieme a Costanza Caracciolo. Sempre con la bella Costanza, nel 2012 è una delle concorrenti del talent show culinario Cuochi e Fiamme Celebrities in onda su LA7d e condotto da Simone Rugiati.
Nel 2016 partecipa, con Adua Del Vesco e Claudia Cardinale, alle riprese della fiction di Canale 5 “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” con il ruolo di Scilla Manfridi: la fiction è andata in onda nell’inverno 2017 in prime time. Nel 2021 partecipa alla trasmissione Tale e quale show condotta da Carlo Conti. Infine, recentemente, il 23 maggio 2022, presenta l’Integration Heroes Match di Samuel Eto’o allo Stadio Giuseppe Meazza.
Dal marzo 2009 è fidanzata con Alessandro Matri, con il quale ha avuto due figlie: Sofia, nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. Una delle coppie più longeve del binomio calciatori-donne dello spettacolo.
Giudicate voi l’esibizione…
Da qualche mese ha 36 anni. Ma, tenendosi in forma, Melissa Satta sfoggia ancora un fisico da far impallidire modelle più giovani di lei di almeno un decennio. Melissa è una delle showgirl più note della televisione italiana. Anche la carriera di Melissa si lega inevitabilmente alla sua esperienza come velina nel popolare programma “Striscia la notizia” di Antonio Ricci.
Diverse le relazioni famose. La prima con il tronista Daniele Interrante tra il 2003 e il 2006. Tra il 2006 e il 2011 ha avuto una relazione col calciatore Christian Vieri. Ed è poi rimasta nel mondo del calcio, dato che nel novembre 2011 ha allacciato una relazione con Kevin-Prince Boateng. Talento (mai totalmente espresso), che ha girato diverse squadre e che in Italia ha fatto le cose migliori con la maglia del Milan
https://www.tiktok.com/@show.italiano/video/7187151023444708614?_r=1&_t=8YvLkcnFReI&is_from_webapp=v1&item_id=7187151023444708614
Il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, è nato il loro primo figlio Maddox Prince Boateng. Si sono sposati il 25 giugno 2016 a Porto Cervo e separati nel gennaio 2019, per poi tornare insieme nel luglio 2019. Dopo un periodo di separazione, la coppia ha interrotto definitivamente la relazione nel dicembre 2020. Per anni i due hanno formato una delle coppie più fashion del panorama. Ma la loro relazione è ormai alle spalle.
In un video che abbiamo scovato sui social e, in particolare, su Tik Tok, le due, che sono molto amiche, si trovano in un noto locale milanese. Anche in questo caso, il mondo del calcio è presente, dato che, non solo nei tag, ma anche nelle immagini, notiamo Christian Brocchi, ex calciatore del Milan. Le due sono molto divertite e improvvisano un karaoke, cantando “Comprami”, di Viola Valentino. Beh, sul risultato della performance potete farvi voi stessi un’idea, ascoltando…