Ci sono segni che hanno l’istinto dalla loro parte ma anche atteggiamento spesso immaturi: sono i segni più turbolenti dello zodiaco
Ogni persona ha un segno zodiacale che ne definisce il modo di essere. Questo però non è il solo elemento astrale che va ad influire sul modo di comportarsi di ogni singolo essere umano. Ognuno di noi ha una carta astrale o tema Natale che lo caratterizza.
Questo rappresenta il transito di tutti i pianeti nel momento esatto in cui siamo venuti al mondo. La presenza di determinati pianeti nei vari segni zodiacali, ci dice molto sul nostro modo di essere. Ovviamente gli elementi più importanti sono il segno zodiacale e l’ascendente.
Il segno è il luogo in cui transitava il Sole quando siamo venuti al mondo, mentre l’ascendente è il segno che nasceva in opposizione sempre quando siamo nati. Mentre il segno zodiacale va ad indicare la nostra personalità e il nostro temperamento, l’ascendente, invece, definisce il modo in cui gli altri ci vedono e ci giudicano.
Ci sono segni spinti dalla loro istinto e spesso immaturità, che sono sempre attivi ma in modo evidente, al punto da essere considerati turbolenti. Scopriamo quali sono i segni più turbolenti dello zodiaco.
I segni più turbolenti dello zodiaco
Alcuni segno hanno una personalità e comportamenti spesso eccessivi, al punto da essere considerati prorompenti, perché non riesci a controllarli. Questo atteggiamento può essere causa dei loro problemi a livello sociale. Tuttavia, questa caratteristica li rende anche apprezzati perché vengono considerati di compagnia.
Scorpione
Lo Scorpione è un segno d’acqua, sicuramente il più turbolento dei segni d’acqua ma anche dello zodiaco. Ha una personalità particolare, spesso tenebrosa, e riesce a mascherare bene il proprio essere, mostrando solo una parte di se stesso.
Solitamente riesce a controllare i suoi atteggiamenti prorompenti quando le cose vanno bene. Ma se qualcosa va male, assumono un atteggiamento intollerante e spesso impulsivo e fortemente istintivo con reazioni esagerate.
Gemelli
I nati sotto il segno dei Gemelli appartengono all’elemento naturale dell’aria. Si tratta di un segno governato da Mercurio, quindi dedito alla comunicazione, altamente socievole. Amano stare al centro dell’attenzione e far divertire gli altri. Non agiscono mai però in modo discreto, devono essere sempre prorompenti ed esagerati nelle reazioni, anche quando dicono quello che pensano.
Leone
I nati sotto il segno del Leone appartengono all’elemento naturale del fuoco. Hanno una personalità spiccata e sono egocentrici per natura. Sicuramente si mostrano molto socievoli e di compagnia, vengono considerati tra i più simpatici della comitiva. Sono però così sicuri di loro che li porta ad essere considerati arroganti e presuntuosi e a tratti immaturi, difficili da gestire.