Dopo essersi fatta conoscere al grande pubblico nella casa del “Grande Fratello Vip”, Sophie Codegoni è la nuova Bonas di “Avanti un altro”. In quanti conoscono la sua famiglia e, in particolare, la madre? Ha un fascino disarmante, tanto da sembrare la sorella della showgirl.
Classe 2000, Sophie Codegoni si è avvicinata al mondo dello spettacolo come modella, per poi approdare in televisione nel cast di “Uomini e Donne”. Successivamente è entrata nella casa più spiata d’Italia, dove ha conosciuto il suo attuale compagno Alessandro Basciano, insieme al quale è in dolce attesa: presto la coppia darà alla luce la sua prima figlia, Celine.
Quest’anno è iniziato con una novità importante nella carriera della modella: Sophie è diventata la nuova Bonas di “Avanti un altro”, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il suo ormai è un volto molto amato della televisione e la curiosità intorno alla sua vita privata si fa sempre più forte. In quanti conoscono la sua famiglia e, in particolare, sua madre? È una donna meravigliosa, con cui la showgirl ha un ottimo rapporto.
Sophie Codegoni, la storia con Alessandro Basciano
L’ex gieffina, fin dal suo esordio in televisione, ha attirato l’attenzione della cronaca rosa dopo essere uscita dalla trasmissione “Uomini e Donne” insieme a Matteo Ranieri. La loro relazione, però, è durata solamente qualche settimana. In seguito alla rottura Sophie è stata protagonista di numerosi rumors, che la vedevano impegnata prima in un flirt con Nicolò Zaniolo e poi in una storia con Fabrizio Corona.
Al “Grande Fratello Vip” ha conosciuto Alessandro Basciano, con il quale si è fidanzata durante l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Una volta terminata l’esperienza, hanno portato la loro relazione avanti anche fuori dalla trasmissione. Negli scorsi mesi Alessandro ha chiesto a Sophie di diventare sua moglie sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
La loro storia sta procedendo al meglio e, a fine novembre, la showgirl ha annunciato di essere incinta. Per quanto riguarda la famiglia della modella, Sophie ha un fantastico rapporto con i suoi genitori nonostante questi ultimi, quando lei era solo una bambina, abbiano deciso di prendere due strade separate ponendo fine al loro matrimonio.
Chi è Valeria Pasciuti, la mamma della showgirl
Il padre della showgirl è Stefano Codegoni, imprenditore e gestore di uno dei locali più in voga di Milano, il Pitbull Bar. Mentre la madre di Sophie è Valeria Pasciuti: è diventata famosa sul web per il suo intervento in difesa della figlia mentre quest’ultima si trovava al “GF Vip”, contro Gianmaria Antinolfi.
Valeria ha attirato subito l’attenzione del web, per via della sua somiglianza con la figlia: sono veramente due gocce d’acqua. È una donna a dir poco stupenda, tanto quanto Sophie, e in poco tempo è riuscita a guadagnare un grandissimo seguito sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, vanta quasi 60 mila followers. Molto attiva sui social, potrebbe passare benissimo per la sorella dell’ex gieffina.