In pochi conoscono questo spettacolare albergo, situato in Damimarca. L’Hotel è un vero sogno, ideale sia per adulti che per bambini.
I Lego sono senza dubbio uno dei giochi più popolari di sempre. Realizzati dall’azienda The Lego Group, la loro produzione ha avuto inizio nel 1949. Dopo quasi dieci anni i mattoncini più famosi al mondo hanno preso la conformazione che oggi tutti conosciamo, grazie alla quale è possibile assemblarli tra loco e dare forma a ciò che si desidera.
Questi giocattoli hanno fatto divertire tantissime generazioni e continuano ad essere estremamente popolari tra i più piccoli. A ciò hanno contribuito anche la produzione di linee Lego a tema, riprendendo film cult come “Star Wars”, “Harry Potter”, “Il Signore degli Anelli”, “Batman” e gli “Avengers”, per citarne alcuni.
Negli anni l’azienda ha lavorato alla realizzazione di una catena di parchi di divertimento, sparsi in giro per il mondo. Nel 1968 è stato inaugurato il primo Legoland, a Billund, in Danimarca. A questo hanno fatto seguito diversi altri parchi, non solo in Europa ma anche negli Stati Uniti e in Giappone.
Quello situato in Danimarca, vicino allo stabilimento Lego originario e all’aeroporto della città, è il parco più longevo oltre ad essere il più famoso dello stato. Ormai fa parte della storia di Billund: ogni anno viene visitato da milioni di turisti e i bambini non sono gli unici entusiasti di fare un giro tra le diverse attrazioni.
Si tratta di un universo creato con i mattoncini Lego, dove i più piccoli possono guidare, cucinare, salire su montagne russe, sottomarini e tanto altro. Oltre al parco giochi, la città di Billund offre la possibilità di soggiornare in un albergo a tema Lego. Si tratta dell’Hotel Legoland, non molto distante dall’aeroporto e affacciato sul parco, un luogo perfetto per i turisti.
Come potete vedere dal video che vi proponiamo, l’hotel è a dir poco spettacolare ed è ricco di attività: tra arredamenti a tema Lego, aree per bambini dedicate ai giochi, statue a dimensione reale e un negozio in cui si trovano tutte le novità del marchio. Il confort non manca: le coloratissime camere sono dotate di Wi-fi gratuito, minibar, tv a schermo piatto e bagni adatti anche per i più piccoli.
Il costo per soggiornare nell’Hotel Legoland si aggira intorno ai 250-400 euro. La prenotazione presso l’albergo, inoltre, offre la possibilità di accedere al famoso parco. Si tratta di un’occasione da non farsi perdere, non solamente per le famiglie: tra hotel a tema e parco divertimenti, anche gli adulti ritornano bambini.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…