CoopVoce, l’offerta post natalizia è incredibile: sbrigatevi, i tempi sono stretti

Negli ultimi tempi, agli operatori di telefonia “classici” e presenti da decenni, se ne sono aggiunti sul mercato altri. Spulciando bene, quindi, si trovano ottime offerte

Le festività natalizie sono, da sempre, il momento migliore per le compagnie telefoniche per proporre ai proprio clienti (o a chi deve diventarlo), offerte e vantaggi. Ma, finito il periodo delle feste di Natale, non significa che le offerte finiscano. Basta solo saper cercare, la concorrenza è tanta. Quindi gli operatori devono ingegnarsi per non rimanere indietro.

Offerta Coop Voce- Crmag.it
Offerta Coop Voce- Crmag.it

Negli ultimi tempi, ai “classici” Tim, Vodafone, Wind, si sono aggiunti, sono per citare alcune aziende, anche Very e Iliad. Piccole aziende, rispetto ai colossi, ma molto agguerrite, soprattutto in termini di offerte e vantaggi. E, spulciando sul web alla ricerca di offerte da proporvi, abbiamo trovato questa. Siamo certi che la apprezzerete.

CoopVoce è l’operatore di telefonia mobile di Coop Italia, operativo dal 1º giugno 2007. Come dicevamo, quindi, è uno di quegli operatori di nuova generazione che, però, grazie al libero mercato, si sta espandendo sempre di più. Nasce dall’accordo tra Coop Italia e TIM del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. Per le numerazioni delle sue SIM, CoopVoce utilizza la prima decade del decamigliaio 331 (vale a dire 331-1), la terza decade del decamigliaio 370 (ovvero 370-3) e il prefisso 353-4.

L’offerte di CoopVoce

Come detto, l’offerta di CoopVoce è molto interessante e parte proprio nell’arco di questa settimana. Dal 12 gennaio, infatti, CoopVoce rinnova l’offerta Evo 200, che questa volta sarà attivabile in una nuova versione al costo di 8,90 euro al mese, sempre con 200 Giga oltre a minuti e SMS. In più, con la portabilità si avranno attivazione e primo mese gratis. Sarà nuovamente possibile attivare l’offerta tariffaria CoopVoce Evo 200, ma ora tramite una nuova versione con un nuovo prezzo mensile, 8,90 euro.

E’ importante sapere, però, che la nuova Evo 200 che sarà disponibile fino a fine Gennaio 2023 sarà attivabile solo dai nuovi clienti che richiederanno contestualmente la portabilità del numero da qualsiasi altro operatore e anche dai già clienti CoopVoce, tramite cambio piano. Dopodiché, però, si potrà usufruire dei minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, di 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati 4G, il tutto al nuovo costo di 8,90 euro al mese.

CoopVoce (Play Store) 9.1.2023 crmag
CoopVoce (Play Store)

Attivare online una nuova utenza CoopVoce richiede un costo iniziale pari a 9,90 euro, composto da spedizione, attivazione, SIM e primo mese anticipato. In negozio, invece, il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, Ma dal 12 al 31 Gennaio 2023, sia nei negozi che online, il costo di attivazione e il primo mese anticipato dell’offerta saranno gratuiti.

La nuova offerta Evo 200 a 8,90 euro al mese sarà valida anche in Roaming UE (e nel Regno Unito), per cui sarà possibile utilizzare i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali. Se invece il cliente resta all’estero per più di 30 giorni consecutivi, CoopVoce applica un limite massimo di 8 Giga al mese.

Gestione cookie