Non fatevi ingannare dal capello brizzolato, dall’oceano della Florida e dal calice di vino in mano. Il divo, in famiglia, è un altro. L’avete riconosciuto?
Con quei capelli brizzolati e quel paio di occhiali, tipicamente americano. Ma anche con quel sorriso e quel calice di vino tra le mani. E un fisico comunque invidiabile, nonostante l’età. Del resto, alle spalle ha le splendide acque dell’oceano in Florida. Tutto ciò aiuta a sentirsi giovani. E, quindi, il divo sembra lui. Ma la verità è un’altra: quest’uomo è il fratello di uno dei personaggi più amati al mondo. L’avete riconosciuto?
“Su una barca Tiki in Florida la scorsa settimana è stato così bello che è un bar galleggiante rotondo per sei. Normalmente soffro di mal di mare ma non a 4 mph lol.? Devo dire che è stato un vero spasso! Avevo bisogno della Florida, ma la Florida ha bisogno del Frankster? Direi che non ci perderebbero il sonno.😊” scrive. Beh, siamo sinceri, questo non può essere considerato un indizio. Anche se, guardando bene la foto, non potete non notare la somiglianza. Avete capito, allora, di chi si sta parlando?
Iniziamo, allora, con gli indizi. Costui, infatti, è il fratello di uno degli attori più amati al mondo. Tutti quei muscoli, sfoggiati fin dagli anni ’70, non possono essere frutto di artifici cinematografici. Ma solo e soltanto di duro lavoro in palestra. quei ruoli da duro non sono solo una montatura cinematografica, ma sono figli di un duro, durissimo allenamento. Del resto, ancora oggi, a 76 anni compiuti, può permettersi di destreggiarsi in svariati film d’azione.
Di chi è il fratello?
Per qualcuno sarà sempre Rocky. Per altri, invece, è Rambo. Oppure, per i più giovani, Barney Ross de “I Mercenari”. Ma per tutti è, indiscutibilmente un mito di Hollywood. E stiamo parlando, ovviamente, di Sylvester Stallone. L’uomo di cui vi stiamo parlando oggi è Frank Stallone, fratello del grande attore. Non solo le epopee di Rocky e Rambo. O, quella, più recente, de “I Mercenari”. Sylvester Stallone è uno degli attori più longevi e apprezzati del panorama hollywoodiano. A luglio ha compiuto 76 anni, ma non molla di un centimetro. E da tempo è lanciato anche nella carriera da regista.