Con il nuovo anno ci sarà il transito di Venere da un pianeta all’altro: scopriamo cosa succederà dal 9 al 15 gennaio 2023
Consultare l’oroscopo, soprattutto ad inizio anno, in cui facciamo la lista dei buoni propositi è abitudine della maggior parte delle persone. Sappiamo bene che il segno zodiacale dice molto su ognuno di noi, rappresenta le caratteristiche innate di ognuno, a prescindere dal suo comportamento.
Il nostro segno zodiacale rappresenta il luogo in cui transitava il Sole al momento della nostra nascita e quindi rappresenta il fulcro del nostro temperamento e della nostra personalità. Sicuramente con l’inizio del nuovo anno, ci saranno anche molte novità che riguardano il cielo.
Ci sarà un bel giro di energie che coinvolgerà tutti e 12 segni zodiacali. Avremo lo spostamento di Venere, che sarebbe il pianeta dell’amore e di tutto ciò che è legato alle relazione affettive, dal segno del Capricorno a quello dell’Acquario.
Quindi da un segno concreto e razionale si sposta verso la ribellione e l’anticonformismo. Saranno quindi particolarmente favoriti i segni di aria ma anche quelli di fuoco con Giove che brucia in Ariete.
Anche se l’Ariete è un segno di fuoco e non di terra, anche i nati sotto questo segno conosceranno la fortuna in questa seconda settimana di gennaio. I pianeti di questo periodo sono Giove, Saturno e Marte che vi affiancheranno soprattutto dal punto di vista professionale. Tutti i nati sotto questo segno, dovranno sfruttare al massimo questo periodo.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…