Adesso investire in Libretti postali può essere davvero vantaggioso, infatti si posso ricevere molti premi: scopriamo come
Le poste italiane continuano ad essere oggetto di evoluzione. Sempre più funzioni e servizi capaci di soddisfare la ormai vasta clientela.
Quest’anno Poste Italiane ha compiuto 160 anni e durante questo periodo ha avuto una forte evoluzione. Se prima il suo obiettivo era esclusivamente quello di smistare la posta, adesso invece offre una miriade si servizi che sono sempre più simili a quelli bancari, anzi possiamo dire a livello competitivo.
Molte persone infatti preferiscono investire i loro risparmi alle Poste piuttosto che in Banca malgrado le forti garanzie di quest’ultima. Le Poste offrono tassi più bassi ma non solo, anche servizi molto pratici come quello delle prepagate. Ci sono diversi tipi di Postepay , ognuno con una funzione diversa. Tra le più gettonate c’è sicuramente la Postepay Evolution che permette di fare e ricevere bonifici grazie all’Iban.
Molto gettonati sono anche i Libretti Postali e chi investe in questi ha la possibilità di godere di parecchi vantaggi oltre che di numerosi premi.
Libretti postali: come accedere ai vantaggi
Con l’inflazione che ha causato l’aumento dei prezzi, gli investitori sono tornati ad investire in buoni fruttiferi postali e Libretti. Questi, non solo fungono da deposito per i risparmi ma anche la possibilità di ricevere parecchi premi
Poste Italiane permettono ai risparmiatori di esaminare e scegliere tra tre diversi prodotti: Libretto postale Smart, Minorenni ed ordinario. Questi oltre ad essere sicuri per il deposito denaro, permettono anche di avere molti premi.
Se si sottoscrive un Libretto postale si possono vincere monopattini elettrici e partecipare all’estrazione di un soggiorno con volo sulle Alpi per due persone.
Sottoscrivere un Libretto Postale: tutti i concorsi ai quali si può partecipare
Aprendo un Libretto Postale, oltre ad avere rendimenti sicuri si può partecipare al concorso In Volo con Libretto SMART. Dal 16 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023 chi partecipa al concorso può vincere un soggiorno con volo in elicottero sulle Alpi.
L’estrazione verrà fatta entro il 28 febbraio 2023 in presenza di un Notaio e questo concorso è riservato a tutti quelli che aprono per la prima volta il Libretto Smart. Quindi è necessario non risultare già titolare di un Libretto Smart alla data di inizio validità del Concorso.