A partire dall’1 gennaio, Vodafone ha lanciato una nuova offerta che comprende 70 Giga di Internet, oltre a sms e minuti illimitati, ad un prezzo stracciato riservata solamente ad alcuni clienti.
Anno nuovo, offerte nuove: a partire dell’1 gennaio Vodafone ha reso disponibile un’offerta riservata solamente ad alcuni clienti. L’azienda sta proponendo la promozione ad un numero ristretto di utenti, che potranno usufruire di 70 Giga di Internet, insieme ad sms e minuti illimitati.
Il nome dell’offerta è Vodafone Bronze Plus CB. Oltre ad Internet, sms e minuti è compresa una serie di servizi standard. Dato che la promozione è disponibile solamente per alcuni clienti, vi consigliamo di controllare di essere stati contattati dall’operatore. L’offerta riguarda soprattutto le SIM soprannominate silenti.
Vodafone Bronze Plus CB, scopriamo la nuova offerta
Con SIM silenti ci si riferisce a quelle che vengono utilizzate poco e che non sono collegate a nessuna offerta. Ciò significa che è attivo solamente il piano tariffario della stessa SIM e che, di conseguenza, l’ARPU (acronimo che sta per Average Revenue Per Unit) dell’operatore non è destinato ad aumentare.
Oltre a Vodafone Bronze Plus, esistono diverse offerte personalizzate. È possibile procedere con l’iscrizione affidandosi a diversi canali. Per esempio, rivolgendosi ad un negozio Vodafone o accedendo alla sezione Offerte per Te dall’applicazione My Vodafone o dal sito ufficiale dell’azienda.
La promozione sopracitata è sicuramente una delle più interessanti, con 70 Giga di traffico Internet mobile in 4G ai quali si aggiungono sms e minuti illimitati, insieme ad alcuni servizi standard. Tra questi, segnaliamo la Segreteria Telefonica, i servizi Chiamami & Recall ed il servizio che consente di controllare il proprio credito residuo al numero 414.
I clienti hanno anche la possibilità di richiedere la detariffazione del servizio di continuità nel momento in cui il loro credito residuo scende sotto i zero euro, l’azzeramento del costo del piano tariffario della SIM o la ricezione della ricevuta dei messaggi di testo. Tali servizi non hanno costi aggiuntivi, ad eccezione dei casi in cui potrebbe essere previsto il pagamento di 1 euro per l’attivazione.
Le informazioni da sapere
Il costo mensile di Vodafone Bronze Plus è 4,90 euro al mese. I termini per l’attivazione della promozione variano da utente ad utente e anche il prezzo dell’offerta può cambiare (online, per esempio, si può trovare anche per 5,90 euro al mese mentre nei negozi il costo sale fino a 7,90 euro mensili).
Infine, precisiamo che l’offerta non è compatibile con Giga Ricarica. Inoltre, Vodafone ricorre alle modifiche contrattuali unilaterali (strumento utilizzato dall’azienda che punta alla semplificazione e velocizzazione dei processi relativi alle sue tariffe) come nel caso di altre offerte. Ciò significa che la promozione potrebbe essere soggetta ad alcuni cambiamenti da parte dell’operatore che avviserà il cliente per tempo.