In vacanza in uno dei luoghi più ambiti al mondo, mostra un look da Barbie total pink. Ma non è questo che attira a dismisura l’attenzione…
Taylor Mega piace tanto, tantissimo. I fan aspettano trepidanti ogni suo post sui social network, ben sapendo che non saranno mai delusi in quanto a look sexy e malizia. In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, però, la bella Taylor ha davvero superato ogni limite. Un’esagerazione, di questi tempi…
28enne, ma famosa sul web già da quando era minorenne. Taylor Mega ha cominciato a muoversi sui social quando aveva solo 15 anni (esattamente su MySpace) e da quel momento ha iniziato a costruire la sua fama. Friulana, il suo vero nome è Elisa o Elisia Todesco. E’ alta 173 cm e pesa circa 55 kg. Sul web e sui social è, quindi, una celebrità. Soprattutto tra i più giovani. Ma per il pubblico del mainstream diventa nota con la partecipazione ad alcuni reality, come “L’isola dei famosi” e il “Grande fratello VIP”.
Ma sono, ovviamente, i social il suo habitat e il terreno a lei più congeniale. Sembrerebbe che, per ogni post sponsorizzato, la nostra Elisa/Taylor riesca a guadagnare ben 8mila euro. Mica male. Certo, è lontana dai 53mila euro per ogni post incassati da Chiara Ferragni, ma non può certo lamentarsi…
Nota e discussa anche per alcune relazioni molto famose. Taylor Mega è stata fidanzata con Tony Effe, cantante del gruppo Dark Polo Gang. Con Sfera Ebbasta ha poi avuto una piccola relazione. Come si vede, si tratta di personaggi sempre molto controversi. La leggenda narra di un presunto flirt con Flavio Briatore, durato circa un mese e immediatamente stoppato dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci, madre del figlio Nathan Falco. Preoccupata che la cosa potesse andare avanti. Forse anche per questo tipo di atteggiamenti, sempre molto provocanti. Ma Taylor Mega è fatta così…
Taylor Mega esagerata sulla neve
In questi giorni, la nostra Taylor si sta godendo le meritate vacanze sulla neve. La vediamo, sempre in splendida forma, in una delle località di montagna più ambite al mondo: Courchevel, ogni anno meta di numerosi (facoltosi) turisti. Si tratta infatti di una stazione di sport invernali situata nel dipartimento francese della Savoia, nella valle della Tarantasia. Fa parte del comune di Saint-Bon-Tarentaise ed è una delle stazioni più famose di tutto il mondo.
Una influencer di successo come Taylor Mega, quindi, non poteva che scegliere un posto del genere. E anche sulla neve, appare a modo suo. Un total pink che la spinge a scrivere, a commento del post, “Barbie Mega fantasia delle montagne ⛷️💞”. Ma non è tanto questo che attira l’attenzione. O, almeno, non solo questo.
Taylor, infatti, indossa una maschera da sci, di colore rosa, ovviamente. Un’accessorio fondamentale per chi si cimenta sulle nevi. L’unico “problema” sta nel fatto che la maschera indossata dall’influencer è griffata Louis Vuitton, uno dei brand più noti e costosi al mondo. E, infatti, quest’accessorio costa la bellezza di 980 euro! Forse un po’ troppi, visti i tempi che viviamo…