Riconoscete+questo+bambino%3F+Oggi+%C3%A8+uno+degli+uomini+pi%C3%B9+desiderati+d%26%238217%3BItalia
crmagit
/2023/01/03/riconoscete-questo-bambino-oggi-e-uno-degli-uomini-piu-desiderati-ditalia/amp/
Gossip e spettacolo

Riconoscete questo bambino? Oggi è uno degli uomini più desiderati d’Italia

Attore oggi 38enne che nasce a Roma da buona famiglia. Un percorso lontano dal cinema, inizialmente. Ma oggi è amato da tutte le donne

Sguardo vispo, capelli neri ricciolini. Già da questa foto, da bimbo, si poteva intuire che, col tempo, ci saremmo trovati di fronte a uno degli uomini più affascinanti e desiderati del panorama italiano. Lo avete riconosciuto? Facciamo il nostro solito giochino e vediamo se riuscite a indovinare…

Riconoscete questo bimbo? (Instagram)

Attore oggi 38enne che nasce a Roma da buona famiglia: padre oculista e madre avvocato ed ex funzionario della Presidenza della Repubblica. E, infatti, il suo percorso è inizialmente tutt’altro, rispetto a quello che lo porterà a essere un attore molto affermato. Dopo aver conseguito la maturità classica presso il Liceo Ginnasio Statale T. Lucrezio Caro e il diploma professionale di odontotecnico, si iscrive all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, e nel 2010 consegue la laurea in odontoiatria e protesi dentaria. Successivamente ha intrapreso la specializzazione in ortodonzia, che ha conseguito nel 2015.

Si avvicina al mondo dello spettacolo lavorando per tre anni come modello e partecipando agli spot pubblicitari tra cui uno diretto dal regista turco Ferzan Özpetek. Come attore comincia da piccoli ruoli, lo ricordiamo, per esempio, nel film “Melissa P.” (2005), regia di Luca Guadagnino. Nel 2006 interpreta il ruolo di Thomas nella miniserie tv “La freccia nera”. Avete capito di chi stiamo parlando?

Vi diamo, allora, un indizio decisivo. Il momento in cui raggiunge la notorietà e il successo. E’ il 2007 e tutto ciò avviene grazie alla serie “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, regia di Stefano Alleva, su Canale 5, dove interpreta il ruolo del protagonista, il marchese Andrea Van Necker.

Uno degli uomini più desiderati d’Italia

Non potete non averlo riconosciuto: nel 2016 è uno dei protagonisti sia nella serie “Matrimoni e altre follie” e in “Squadra antimafia – Il ritorno del boss” dove interpreta il ruolo di Carlo Nigro, il nuovo vice-questore della Duomo e diventa protagonista, sostituendo Marco Bocci. Stiamo parlando di Giulio Berruti, attore apprezzatissimo. E, chiaramente, uomo adorato dal pubblico femminile.

Eppure il suo cuore è impegnato. E’ stato legato prima all’attrice Anna Safroncik, in seguito all’attrice Marianna Di Martino, dal 2014 a Maria Sole De Angelis e dal 2017 all’attrice Francesca Kirchmair. Attualmente è legato all’ex ministro Maria Elena Boschi. Le fan devono consolarsi ammirandolo sui social e facendo sentire tutto il loro affetto.

E’, infatti, lo stesso Giulio a pubblicare, tramite il proprio profilo Instagram questa immagine di sé stesso da bambino. Accompagnata da parole molto intense: “Quanto tempo passato ad immaginare il futuro. Le notti svegli a pensare “chissà se chissà ma”, insieme a quel maledetto senso di incertezza che non molla mai. La voglia di spaccare il mondo sempre presente così come il terrore di non averne gli strumenti”.

Il post è anche l’occasione per una riflessione sulla contemporaneità: “Mondo strano questo, mondo sporco, corrotto, mondo di guerre, mondo di maschere. Tenere la barra dritta e il cuore limpido non è cosa da poco. Noi per tanto tempo ci siamo persi di vista e mi dispiace, colpa mia, non sempre faccio scelte sensate, e, a volte, le cose preziose che nascondo per proteggerle finiscono per andar perse. In questo lungo tempo peró ho affinato l’udito e lo sguardo. Ora ti vedo e ti ascolto meglio. Se potessi tornare indietro di anni ti direi cosi: andrà bene. Comunque vada andrà bene. Si è vinto e si è perso certo, ma VA BENE cosi. Perchè è senza l’attitudine alla lotta che si perde e basta e tu scoprirai di essere un cocciuto maledetto”.

Giulio Berruti (Instagram)

Si tratta delle parole con cui l’attore augura buon anno ai suoi tanti followers. Il post, infatti, supera i 20mila like. Sono stati anni di cambiamenti, alcuni molto dolorosi, altri necessari, alcuni insperati, altri temuti. Tante sfide e tanto cuore da mettere qui e la che a volte sembrava quasi non ne rimanesse più. Eppure siamo ancora qui. Questó è stato un anno importante. Adesso cuore oltre l’ostacolo per questo 2023 ricco di sfide. Auguri a chi non smette mai di crederci”.

Claudio Rossi

Recent Posts

Non usarlo soltanto per riscaldare i cibi: ecco 4 cose incredibili che puoi fare con il tuo microonde

Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…

2 anni ago

Elimina le incrostazioni della piastra senza fatica: con questo metodo ci metti 1 minuto

La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…

2 anni ago

Vuoi un’estate da favola? Scegli il costume che preferisci e scoprirai a cosa fare attenzione

Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…

2 anni ago

Isola dei Famosi, Fiore Argento: sai qual è stato il suo percorso di studi?

Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…

2 anni ago

Attenzione alle recensioni false su Amazon: ci si mette in mezzo anche l’IA

Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…

2 anni ago

Hai i capelli troppo grassi e non sai come fare? Aggiungi questo ingrediente allo shampoo: il risultato sarà incredibile

Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…

2 anni ago