Su Netflix cambia tutto: arrivano contenuti che nessuno si aspettava

Netflix è in continuo aggiornamento. Da fine dicembre arriveranno nuovi contenuti che nessuno si aspettava: scopriamo di cosa si tratta

La piattaforma americana più famosa al mondo non smette di stupire i suoi utenti. Sappiamo bene che per accedere ai contenuti in prima visione, bisogna attivare un abbonamento a pagamento.

Su Netflix cambia tutto (foto crmag)
Su Netflix cambia tutto (foto crmag)

Non sempre questo succede e non mancano i furbi che cercano di rubare profili, duplicando le password. Gli appassionati di questa piattaforma sono davvero tanti, soprattutto per via delle serie tv. Sono stati numerosi coloro che hanno avuto l’idea di regalarla anche come regalo natalizio.

Bastava acquistare una semplice Gift Card Netflix in negozi di elettronica come MediaWorld o nelle librerie come Mondadori e Feltrinelli. Questa, però, la si può trovare nei supermercati come Conad e Coop. Questa card può essere utilizzata sia per chi ha già un abbonamento, sia per chi invece non l’ha mai fatto.

Non tutti lo sanno ma a fine dicembre sbarcheranno sulla piattaforma nuovi contenuti che nessuno si aspettava, con la collaborazione di un noto brand.

Nuovi contenuti su Netflix: dal 30 dicembre

Sappiamo bene che gli amanti di Netflix sono soprattutto quelli che amano poltrire, eppure Netflix darà spazio a corsi di fitness, esattamente i corsi di Nike Training Club. Una notizia che stupito i fan della piattaforma.

L’idea però è vincente perché dopo le feste un po’ tutti cercheranno di tornare in forma, dandosi da fare con l’attività fisica. Sul catalogo quindi, a partire dal 30 dicembre, arriveranno 30 ore di contenuti di esercizi, ovviamente tradotti in varie lingue. L’App della Nike offre numerose discipline, dallo Yoga allo Hiit. Si possono inoltre impostare vari obiettivi e per la maggior parte dei corsi, non c’è bisogno di possedere attrezzi.

Netflix: come si divideranno i corsi

Parliamo di contenuti che verranno rilasciati in due tranche: la prima sarà pubblicata a fine dicembre, mentre la seconda nel 2023, ma non si conosce esattamente il mese. La prima tranche sarà caratterizzata da 46 episodi suddivisi a loro volta in cinque corsi: 6 episodi di Feel Good Fitness, 13 episodi di Kickstart Fitness with the Basics, 14 episodi di HIT & Stregth with Tara, 6 episodi di Fall in Love with Vinyasa Yoga, 7 episodi di Two Weeks to a Stronger Core.

Su Netflix cambia tutto (foto canva)
Su Netflix cambia tutto (foto canva)

La piattaforma di film e serie tv crede molto in questo progetto. Succede spesso che si è intenti a guardare uno show, un film o un documentario mentre ci si allena. In questo modo Netflix non dovrà puntare a contenuti originali in questo settore, inoltre Nike può trovare un nuovo canale per farsi un’ulteriore pubblicità, trovando così nuovi utenti.

Gestione cookie