Rudy Zerbi, scatta la gelosia nei confronti del collega: nessuno si sarebbe immaginato una reazione del genere

Nel video che vi proponiamo il nostro Rudy viene “friendzonato” di brutto. Che smacco dall’amico e collega!

Come si fa a non volergli bene? Rudy Zerbi è, senza possibilità di essere smentiti, uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Soprattutto negli ultimi anni, quando è diventato un volto noto di alcune trasmissioni Mediaset di maggiore successo. Questa volta, però, viene “friendzonato” di brutto!

Rudy Zerbi (crmag.it)
Rudy Zerbi (crmag.it)

Negli anni si è ritagliato il ruolo di uno dei personaggi più amati dagli italiani. Tutto nasce da quando entra nella “scuderia” di Maria De Filippi. 53enne, sempre sorridente. Quasi tutti noi, infatti, abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo come giurato nei talent show, dove ci mostra sempre la sua verve e la sua simpatia. Iniziò nel 2002 con “Operazione Trionfo”, passando per “Sei un mito”, “Italia’s got talent” e “Tu sì que vales”.

Ma, come dicevamo, importante, per non dire fondamentale, nella sua carriera, anche l’incontro con Maria De Filippi, che poi lo ha voluto come inviato o con altri ruoli in diverse edizioni di “Amici” e “Uomini e donne”. Gran parte dell’attività professionale di Rudy Zerbi si muove nei circuiti radiofonici. Sempre all’insegna della musica. Da ormai, circa 15 anni, è una voce perfettamente riconoscibile di “Radio Deejay”, una delle emittenti più note, apprezzate e seguite del panorama italiano.

Il nostro Rudy riscuote un grande successo ormai da diversi anni. E’ un apprezzato conduttore radiofonico e ultimamente molto conteso nelle sue partecipazioni televisive.

Rudy Zerbi “friendzonato”

Nel video che vi proponiamo, Rudy è protagonista (potremmo dire suo malgrado) con altri due personaggi famosissimi della televisione italiana. Il primo è Gerry Scotti, che ha bisogno davvero di poche presentazioni. Uno dei conduttori più celebri d’Italia, che lega la propria carriera quasi esclusivamente a Mediaset, di cui è un conduttore di punta da decenni. Con Rudy, peraltro, condivide anche l’esperienza in “Tu sì que vales”.

La protagonista femminile è, invece, Diletta Leotta. Anche qui, che dirvi? Donna bellissima, idolo delle folle calcistiche e non solo, essendo la conduttrice principale di DAZN, la piattaforma che da alcuni anni ha vinto i diritti per la trasmissione delle partite del campionato di calcio. Diletta è desiderata da tutti gli uomini e spesso al centro delle cronache del gossip. Ed ecco, allora, come Rudy Zerbi viene “friendzonato” dalla bella catanese.

@show.italiano #rudyzerbi #gerryscotti #dilettaleotta #diletta #leotta #vip #friends #influencer #model #conduttore #tv #conduttrice #radio #speaker #stories #instagram #comedy #comic #trash #gossip #foto #friendzone #fyp #perte #neiperte #viral #virale #natale #christmas ♬ suono originale – SHOW ITALIANO

Il nostro Rudy chiede una foto sua, di Gerry Scotti e di Diletta che, all’inizio, ne vuole invece da sola. L’atmosfera sembra essere quella di una festa natalizia ed evidentemente Diletta, splendida con un vestito granata con uno spacco vertiginoso, vuole postare qualche scatto sui social, dove è seguitissima. Ma, dopo le insistenze di Rudy, la bionda del calcio si sposta un pochino: “Ma io in realtà ne vorrei una con Gerry”. Un colpo al cuore per il nostro Rudy!

Gestione cookie