Francesca Fagnani: il successo le si ritorce contro, ora ci deve fare i conti

La giornalista e conduttrice ha riscosso un notevole successo al timone della trasmissione “Belve”. Ma la fama le si sta ritorcendo contro: ecco cosa è successo a Francesca Fagnani.

Giornalista e conduttrice salita alla ribalta nei programmi di Gianni Minoli e Michele Santoro, tra i quali spicca “Annozero”, Francesca Fagnani dal 2018 è il volto della trasmissione “Belve”. A partire dall’anno scorso la sua fama è aumentata notevolmente, grazie agli ascolti ricevuti dal suo programma, rendendola una delle conduttrici più seguite del momento.

Francesca Fagnani (Ansa) 23.12.2022 crmag.it
Francesca Fagnani, il successo le si ritorce contro (Ansa)

Fagnani è riuscita a riscuotere un enorme successo. Molto apprezzata per la sua professionalità, unita ad un carattere sincero e determinato, è seguita da tantissimi spettatori. Oltre a “Belve”, spesso appare in trasmissioni come “Quarta Repubblica” e “Non è l’Arena” in qualità di opinionista.

Il successo della conduttrice

Questo è un ottimo anno per la conduttrice. “Belve” continua ad essere un successo e, negli scorsi giorni, Amadeus ha annunciato che Fagnani prenderà parte al Festival di Sanremo come co-conduttrice. La notorietà, però, molto spesso non è semplice da gestire. La fama può ritorcersi contro a chiunque e recentemente la giornalista ne ha avuto una prova.

Cosa è successo a Fagnani? La celebre conduttrice è diventata protagonista di una parodia nel corso del programma “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino. L’attore ed imitatore Vincenzo De Lucia ha proposto una sua versione di “Belve” all’interno della trasmissione, dal titolo “Bestie”.

De Lucia – specializzato nell’imitazione di personaggi femminili e già conosciuto per aver preso i panni della nota Milly Carlucci – ha preso le sembianze della conduttrice e l’ha intervista dando vita ad un simpatico sketch. Appena Fagnani si è accomodata di fronte a lui, l’attore le ha posto la classica domanda: “Che bestia si sente?”.

L’intervista con la sua parodia

Quando la conduttrice ha affermato di sentirsi un Jack Russell, De Lucia ha ribattuto “Un cagnetto?” tra le risate del pubblico. Proseguendo, le ha domandato: “In una recente intervista ha detto di sentirsi un cuore di panna. Se ‘sta panna la dovesse condire con qualche spezia, che ci mette? Mentuccia o Mentana?”.

@discoloration20 #fyp #viral #fypシ ♬ suono originale – Discoloration20


Il riferimento al compagno della conduttrice era palese. Quest’ultima ha continuato a reggere il gioco, dichiarando di preferire il “prezzemolino”. L’intervista è poi andata avanti tra una battuta e l’altra. L’imitazione di De Lucia è piaciuta molto al pubblico (che ha riso per tutto lo sketch) e non solo. Anche Fagnani si è divertita ed ha apprezzato il suo intervento, tanto da averlo ringraziato alla fine.

Gestione cookie