Whatsapp non si ferma mai, continua senza sosta a migliorare tutte le sue funzioni per mantenere i suoi utenti soddisfatti.
Il team di Whatsapp lavora sodo introducendo continuamente delle soluzioni sempre più efficaci per le funzionalità utilizzate a pieno dalle persone.
Siamo agli sgoccioli del 2022 e Whatsapp da anni mantiene il primato tra le applicazioni più utilizzate e di cui non si può fare assolutamente a meno.
Probabilmente perché Whatsapp è quel tipo di applicazione che ci consente di stare costantemente in contatto con i nostri cari e in più in modo molto facile e interattivo.
Infatti Whatsapp non si limita alla semplice chat per messaggiare ma va sempre più oltre attraverso l’aggiunta di funzionalità sempre più utili e che fanno anche trend, quindi accontenta tutti i target di persone.
Il 2022, già di base, per Whatsapp è stato un anno pieno di upgrades per quanto riguarda le chiamate e le videochiamate che l’hanno portata su un piano superiore rispetto a tutte le altre piattaforme che sono incentrate sulle stesse funzioni.
Questo però non è bastato, perché da poco è stato annunciato che nel 2023, Whatsapp rilascerà delle nuovissime e importanti funzioni che renderanno gli utenti molto felici.
La notizia è stata annunciata dal team di Whatsapp attraverso un post scritto sul loro blog ufficiale, il quale ha fatto sapere alle persone che sono pronti a migliorare diversi aspetti legati alle chiamate ma soprattutto alle videochiamate e tutto ciò è in arrivo insieme al nuovo anno.
Ma non finisce qui, oltre questo è stata resa ufficiale anche l’introduzione massima di utenti alle videochiamate fino ad arrivare ad un totale di 32 persone che possono parlare e vedersi nello stesso momento e addirittura nella stessa chiamata!
Inoltre, è stata anche comunicata la possibilità di inviare messaggi ai partecipanti della chiamata oppure di silenziarli nel caso disturbassero.
Per fare ciò basta semplicemente tenere premuto sul nome del partecipante in questione, un modo da allargare il feed video o audio e di operare senza necessariamente interrompere la chiamata.
Il team di Whatsapp ha anche scritto di aver modificato il design delle videochiamate per favorire un’esperienza più serena e interattiva attraverso l’aggiunta di forme d’onda colorate che ti permettono di intuire facilmente chi sta parlando tra i tanti partecipanti alla chiamata.
Durante le videochiamate è stato anche introdotto sia un banner di notifica nel momento in cui si unisce un nuovo partecipante alla videochiamata in questione e sia l’aggiunta della modalità PiP su sistema operativo iOS che va ad implementare la modalità multitasking.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…