Regina della musica italiana, amata e apprezzata da tutto il mondo per la sua voce unica, anche sui social media. Qui ha coinvolto anche la piccola Paola. Poverina!
Laura Pausini non si ferma mai, tanti gli impegni lavorativi che l’hanno portata all’estero e che l’hanno resa uno tra gli artisti italiani più amati oltre i confini italiani. La sua carriera da quel lontano 1993 non si è mai fermata ed, anzi, è cresciuta sempre più. Questo non l’ha tenuta lontana dalla sua famiglia e dall’amore per sua figlia, la dolce Paola. I fan infatti amano i posti che la Pausini condivide insieme alla figlia.
Con l’avvento dei social media è, ovviamente, cambiato per sempre il modo di comunicare e di partecipare alla vita delle persone che seguiamo. Un po come capita seguendo i profili dei nostri idoli musicali – e non. Proprio sui social media la nostra amata cantante ha pubblicato recentemente un video virale , dove è stata coinvolta anche la figlia Paola. Sulla sua faccia era dipinta la disperazione!
Il video virale: povera Paola
Attualmente la talentuosa Laura Pausini è impegnata come coach a The Voice Spagna, in onda su Antena3. Da pochissimo si è conclusa anche l’avventura che l’ha vista presentatrice dei Latin Grammy Awards, tenutisi a Las Vegas alla fine di Novembre. Due importanti lavori che però non l ‘hanno allontanata dalla creazione del suo nuovo album, prossimamente in uscita, ma che per adesso è ancora top secret. Sono in molti a vociferare però che il Festival di Sanremo sarà un’ottima occasione per lanciare finalmente la sua nuova musica, per adesso tutto tace.
Giunte le feste natalizie, la Pausini si è presa però una meritata pausa dagli estenuanti impegni lavorati, scegliendo di dedicare del tempo alla figlia Paola. In questa occasione la nota cantante ha pubblicato un video tiktok ripresentando un trend che nelle ultime settimane impazza sulla piattaforma. I video riprendono ironicamente persone disperate, generalmente uomini che accompagnano a fare shopping le moglie o che sono costretti a partecipare agli addobbi natalizi. La chicca di questo trend è che le persone in questione cantano in lipsync sulle note della nota canzone “Come se non fosse stato mai amore”, del 2004.
@
Anche Laura Pausini ha partecipato al trend, coinvolgendo la piccola Paola, che si è divertita a creare il video insieme alla mamma. Il video ironico e geniale è stato un successo ed entrambe poi hanno incantato per il loro look abbinato sui toni del rosso e del nero.