Entrando nella galassia Tim, Kena ha potuto ottenere i risultati che oggi ha su tutto il territorio nazionale. E i clienti esultano
Si scrive Kena, si legge Tim. Non deve sorprendere, dunque, la crescita di questo operatore virtuale di telefonia mobile. Una crescita esponenziale, negli ultimi anni, non solo per via del colosso che ha alle spalle. Ma anche per le offerte assolutamente convenienti pensate per i suoi clienti e utenti. Questa predisposta per il periodo natalizio è davvero da non perdere.
Fondato alla fine del marzo 2017, Kena Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile di proprietà di TIM e appartenente al Gruppo Telecom Italia. Il servizio era precedentemente erogato da Noverca, ex operatore virtuale di rete mobile. A partire dal 1 novembre 2019, con la fusione per incorporazione di Noverca in TIM, il servizio è gestito direttamente dal Gruppo Telecom Italia.
Ed entrando nella galassia Tim, Kena ha potuto ottenere i risultati che oggi ha su tutto il territorio nazionale. Pensate che già un anno fa, il 26 novembre 2021 Kena Mobile ha comunicato di avere 2 000 000 di clienti.
Sempre più persone, quindi, scelgono Kena Mobile. Un po’ perché offre un servizio molto più snello rispetto alle compagnie “tradizionali”. Un po’ per le offerte che, ciclicamente, lancia sul mercato. Ne aveva proposta una già in occasione del Black Friday. E ora, nel periodo natalizio, da sempre congeniale per promozioni e bonus, ne arriva una ancor più interessante.
Già in tempi normali, come detto, Kena Mobile offre tariffe molto più convenienti rispetto alle compagnie tradizionali. Ma per Natale, l’azienda ha pensato a qualcosa di ancor più forte. Si possono ottenere 100 Giga per 30 giorni richiedendoli entro il 9 gennaio 2023.
Si tratta di 100 Giga in omaggio o a 1,99 euro una tantum da aggiungere alla propria offerta telefonica per un mese. Un’offerta dedicata al periodo natalizio, da sempre forte per gli operatori telefonici. Se, un tempo, venivano regalati gli SMS per gli auguri di Natale e di Capodanno, ora i tempi sono cambiati. E, quindi, il regalo più gradito è rappresentato dai giga per navigare su internet.
L’offerta è partita lo scorso 13 dicembre ed è riservata ai nuovi clienti Kena. Chi, dunque, attiverà una nuova utenza o che attiveranno una qualsiasi tra le tante offerte proposte. Ad esclusione, badate bene, di quelle Kena 4,99 e Kena Dati con 300 Giga a 11,99 euro al mese.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di Kena Mobile e le offerte e le promozioni possono essere attivate tramite l’area MyKena.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…