Parlano le stelle: gli uomini più affascinanti sono nati sotto questi segni zodiacali

Secondo lo zodiaco ci sono uomini più affascinanti degli altri e questo dipende proprio dal segno: parliamo di tratti innati

Ognuno di noi nasce con delle caratteristiche innate indipendentemente da come veniamo influenzati nella società. A prescindere quindi dall’ambiente in cui viviamo e delle persone che frequentiamo, ognuno di noi ha una predisposizione caratteriale. Ovviamente questo dipende dai tratti astrologici.

Gli uomini più affascinanti secondo lo zodiaco (foto crmag)
Gli uomini più affascinanti secondo lo zodiaco (foto crmag)

Le stelle dicono molto di noi, e ad influenzarci sono soprattutto le congiunzioni delle costellazioni e i transiti dei pianeti. Ognuno di noi ha una carta strale o un tema Natale che rappresenta la posizione di tutti i pianeti nel momento esatto in cui siamo nati. In base ai segni in cui si trovano i pianeti quando veniamo al mondo, abbiamo dei determinati tratti.

Tra gli elementi astrali, i più importanti sono soprattutto il segno zodiacale e l’ascendente. Il primo rappresenta il segno in cui transitava il Sole al momento della nostra nascita, rappresenta quindi il nostro temperamento, la nostra personalità.

L’ascendente invece rappresenta il segno che nasceva in opposizione quando siamo venuti al mondo, quindi il modo in cui la gente ci vede, come appariamo al mondo. Entrambi sono importanti per capire come siamo fatti.

Secondo lo zodiaco ci sono segni zodiacali più affascinanti degli altri, in base alle proprie doti innate. Scopriamo chi sono gli uomini più affascinanti in base al segno zodiacale.

Gli uomini più affascinanti sono nati sotto questi segni zodiacali

Il fascino di una persona è difficile da determinare perché è molto soggettivo. Può essere legata al modo di ragionare, di parlare, di muoversi, dall’aspetto fisico, oppure da un insieme di questi fattori. Secondo lo zodiaco il podio dei segni zodiacali più affascinanti in relazione agli uomini se lo aggiudicano:
  • Ariete

Gli uomini nati sotto il segno dell’Ariete non hanno peli sulla lingua, sono molto schietti e diretti, ma soprattutto hanno sempre tutto sotto controllo e questo fa acquisire loro una forte sicurezza in sé stessi. Fa trasparire sempre di essere pronto a qualsiasi cosa e di poter affrontare qualsiasi difficoltà. Inoltre il suo carattere forte si nota anche dal proprio look, nonostante non ostenti.

  • Leone

I nati sotto il segno del Leone ha sempre un forte fascino perché è egocentrico per eccellenza quindi si lascia sempre notare. Riesce a colpire soprattutto a primo impatto, perché sa come farsi notare e quali parole dire. Fa quindi colpo facilmente. La sua simpatia lo contraddistingue sempre, e questo rappresenta un quid in più che gli dona fascino e sex appeal.

Gli uomini più affascinanti secondo lo zodiaco (foto canva)
Gli uomini più affascinanti secondo lo zodiaco (foto canva)
  • Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono governati da Venere, la dea della bellezza. Sono esteti per eccellenza e quindi profondamente amanti del bello. Per questa ragione cercano di apparire sempre impeccabile, inoltre ha una grande capacità, quella di mettere gli altri sempre a proprio agio, quindi fortemente empatico. L’armonia e l’equilibrio regnano sempre.

Gestione cookie