Netflix offre un anno GRATIS: è corsa per non perdere l’incredibile promozione

Gli scorsi mesi ci hanno “regalato” solo aumenti e paletti sulla condivisione degli account. Ma adesso, finalmente una bella notizia

Ha cambiato un po’ le nostre vite. Soprattutto nella difficile fase del lockdown, quando eravamo confinati in casa, Netflix è stato un valido compagno. Non dimenticheremo mai, nel febbraio-marzo 2020, quelle interminabili maratone di serie televisive. Ora per gli amanti della piattaforma di streaming online c’è una opportunità da non perdere. E’ possibile usufruirne gratuitamente! Ecco come.

Netflix, un anno Gratis (crmag.it)
Netflix, un anno Gratis (crmag.it)

Netflix è una società statunitense operante nella distribuzione via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. Fu fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California.

È nata come azienda di noleggio di DVD e videogiochi, ma dal 2008 l’azienda ha attivato un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite apposito abbonamento, che è divenuto presto il suo core business. Netflix è entrata nel settore della produzione nel 2013, presentando la sua prima serie, “House of Cards – Gli intrighi del potere”. Da allora ha notevolmente ampliato la produzione di film e serie TV, offrendo contenuti “originali Netflix”.

Nel 2020 Netflix è arrivata a circa 180 milioni di abbonati nel mondo; si è infatti verificata un’impennata di iscritti principalmente legata alla pandemia di Covid-19 esplosa proprio nel primo trimestre del 2020. Come sappiamo, negli ultimi mesi sono arrivate tante novità. Dalla rivoluzione sugli account condivisi, alla pubblicità durante la visione dei contenuti.  Ora per il colosso arriva una novità clamorosa, che tanti – siamo certi – vorranno sfruttare fino in fondo. 

Netflix gratis: ecco come

Se, da un canto, gli utenti hanno digerito male, molto male, l’aumento degli abbonamenti e le difficoltà per la condivisione degli account, ora possono esultare. Si potrà infatti avere Netflix gratuitamente. Ovviamente vi stiamo parlando di un’offerta pienamente ufficiale. Non ci sogneremmo mai di fare altri discorsi che, anzi, ripugniamo.

E’ infatti possibile ottenere un intero anno di Netflix completamente gratuito. E’ possibile grazie a Samsung, che promuove così i suoi nuovi monitor e la sua nuova linea di tablet Galaxy.

Quindi, si potrà avere un anno di Netflix totalmente gratuito acquistando uno Smart Monitor della nuova linea Samsung oppure un tablet Galaxy. L’offerta è partita il 5 dicembre scorso e sarà attiva fino al 9 gennaio 2023. Questi i modelli che consentono di poter attivare la promozione: Galaxy Tab S8 Ultra Wifi, Galaxy Tab S8 Ultra 5G, Galaxy, Tab S8+ Wifi, Galaxy Tab S8+ 5G, Galaxy Tab S8 Wifi, Galaxy Tab S8 5G, Galaxy Tab S7 FE 5G, Galaxy Tab S7 FE Wifi, Galaxy Tab S6 Lite LTE e Galaxy Tab S6 Lite Wifi.

Netflix (Ansa) 16.12.2022 crmag 2
Netflix (Ansa)

Tanti negozi molto importanti aderiscono a questa iniziativa: MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, solo per citare i più famosi. Attenzione, però, si può godere di questa incredibile promozione solo dopo aver attivato e registrato il nuovo dispositivo a Samsung Members.

Gestione cookie