Amazon, i buoni sconto “nascosti” | Solamente qui potrai trovarli

Amazon è la piattaforma di e-commerce più popolare al mondo e, periodicamente, mette a disposizione interessanti buoni regalo, sconti e promozioni di cui solamente in pochi sono a conoscenza.

Amazon è da anni l’azienda leader nuel settore dell’e-commerce. Milioni di utenti in tutto il mondo la utilizzano quotidianamente per i loro acquisti. Qui è possibile trovare di tutto: dai prodotti per la casa a quelli di bellezza, dai dispositivi elettronici ai capi d’abbigliamento e gli accessori, fino ai libri e al cibo per animali domestici.

Amazon (crmag.it) 06.12.2022
Amazon: dove trovare i buoni sconto nascosti (crmag.it)

La società è stata fondata nel 1994 dall’imprenditore Jeff Bezos, che 5 anni più tardi si è affermato come “uomo dell’anno” secondo il Time Magazine. Amazon è stata una delle prime aziende dedicate al commercio online. I primi tempi non sono stati affatto semplici, soprattutto per via dello scoppio della bolla delle società cosiddette “dot-com” alla fine degli anni ’90.

La più grande piattaforma per gli acquisti online

Inizialmente l’azienda era una semplice libreria online, nota con il nome Cadabra.com. Col passare degli anni l’offerta si è ampliata notevolmente, arrivando a comprendere una vasta gamma di prodotti di vario genere. Non a caso, Bezos ha deciso cambiare il nome della sua attività in riferimento al Rio della Amazzoni e alla capienza del suo bacino idrografico.

L’imprenditore è riuscito a costruirsi un vero impero e oggi Amazon è la più grande compagnia Internet in assoluto. Oltre al servizio di e-commerce, l’azienda possiede Alexa, Goodreades, Twitch e altre piattaforme. La pandemia di Covid-19 ha contribuito ad un’impennata mai vista prima di acquisti online portando Amazon a raggiungere la quotazione più alta di tutti i tempi nel 2020.

Come ottenere i codici sconto di Amazon

Sono tantissimi i clienti che utilizzano la piattaforma per lo shopping online. Oltre alla possibilità di trovare i prodotti più svariati, su Amazon si trovano spesso offerte interessanti. Non tutti sanno, però, che il sito nasconde un pagina dedicata a diverse promozioni che consentono di ricevere buoni sconto in regalo su alcuni acquisti.

Amazon (fonte web) 06.12.2022 crmag.it
(screenshot web)

Il nome della pagina “segreta” è “I tuoi codici promozionali personalizzati”. Una volta fatto l’ingresso nel vostro account Amazon, spunteranno i codici sconto e promozioni tra cui potrete scegliere. Il passo successivo è selezionare la voce “Clicca qui per attivare l’offerta”. A questo punto dovrete solamente seguire il procedimento e la piattaforma vi accrediterà il buono sconto scelto. Queste promozioni possono essere utilizzate per l’acquisto di determinati prodotti, che verranno scontati.

Gestione cookie