Aida+Yespica%2C+la+bomba+sexy+stende+i+suoi+fan+%7C+%26%238220%3BCosa+vi+danno+in+Venezuela%3F%26%238221%3B
crmagit
/2022/12/16/aida-yespica-la-bomba-sexy-stende-i-suoi-fan-cosa-vi-danno-in-venezuela/amp/
curiosità

Aida Yespica, la bomba sexy stende i suoi fan | “Cosa vi danno in Venezuela?”

Una bellezza che ogni giorno fiorisce di più. Aida Yespica a quarant’anni è ancora una bomba sexy capace di stendere tutti i suoi fan.

Aida è certamente una delle donne più sensuali del panorama nazionale. Il suo nome, negli anni, è diventato sempre più celebre e oggi, tra le altre cose, è una vera e propria star del web. I suoi tratti mediterranei e il fisico con curve mozzafiato sono il carattere distintivo che rende Aida Yespica una delle donne più desiderate in Italia.

Aida Yespica (crmag.it)Le sue origini sono a Venezuelane, ma Aida ha conosciuto la sua fortuna in Italia, arrivando fino anche alla Spagna e oltre oceano ottenendo ruoli anche negli Stati Uniti.

Aida Yespica una carriera stellare in Italia e all’estero

Tutto ha avuto inizio con la partecipazione a miss Venezuela nel 2002 e, dopo quell’esperienza fortunatissima, è riuscita a sbarcare in Italia dove l’anno successivo ha cominciato a lavorare come modella per i più importanti brand nazionali.

in poco tempo la sua bellezza viene notata anche in TV e ottiene numerose partecipazioni in trasmissioni televisive di successo. Le sue prime apparizioni sono state nel programma Chiambretti night, nel quale è rimasta per sei anni, ma è stata protagonista anche in Bulldozer e Lucignolo.

La sua avvenenza non è mai passata inosservata e, grazie anche al suo talento artistico, ha ottenuto ruoli in pellicole di successo, tra le quali ricordiamo il cine panettone Natale in crociera. Ha partecipato, inoltre, a numerosi reality show, anche se ora ha deciso di interrompere definitivamente con questo tipo di televisione.

Il post che ha scatenato ogni fantasia sul web

Nell’ultimo periodo, infatti, è apparsa molto meno anche se mantiene uno stretto legame con il suo pubblico soprattutto attraverso la sua pagina social su Instagram. L’ultimo post che ha pubblicato ha mandato tutti i fan in delirio. Si mostra, infatti, in un inusuale bikini, considerata la stagione invernale.

Aida Yespica, il post su Instagram (crmag.it)

Aida è in navigazione su una splendida barca a vela; la foto la ritrae sensualissima e il bikini non fa altro che mettere in mostra le sue splendide forme. A completare l’immagine sensuale una posa sognante. Aida, infatti, è a occhi chiusi sognante e con un gesto malizioso si abbassa delicatamente il copricapo sugli occhi.

Come al solito i like sono stati tantissimi e i commenti si sono decisamente sbizzarriti. Fra i tanti ne spunta uno che è impossibile non notare “ma cosa vi danno in Venezuela?” La frase allude ovviamente alla sua straordinaria avvenenza fisica certamente fuori dal comune.

Silvia D'Alia

Recent Posts

Non usarlo soltanto per riscaldare i cibi: ecco 4 cose incredibili che puoi fare con il tuo microonde

Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…

2 anni ago

Elimina le incrostazioni della piastra senza fatica: con questo metodo ci metti 1 minuto

La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…

2 anni ago

Vuoi un’estate da favola? Scegli il costume che preferisci e scoprirai a cosa fare attenzione

Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…

2 anni ago

Isola dei Famosi, Fiore Argento: sai qual è stato il suo percorso di studi?

Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…

2 anni ago

Attenzione alle recensioni false su Amazon: ci si mette in mezzo anche l’IA

Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…

2 anni ago

Hai i capelli troppo grassi e non sai come fare? Aggiungi questo ingrediente allo shampoo: il risultato sarà incredibile

Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…

2 anni ago