Pedaggi gratis, averli è semplicissimo: questi i requisiti per accedere all’offerta

Si potrà quindi stare tranquilli, senza appesantire il costo dei nostri viaggi con somme che, da sempre, gli automobilisti detestano.

Come sappiamo, la maggior parte delle nostre autostrade è a pagamento. Caselli autostradali un po’ ovunque che appesantiscono il bilancio degli spostamenti e delle vacanze, soprattutto nella stagione estiva. Oggi siamo in grado di darvi un metodo per non pagarli. Una vera e propria manna dal cielo, soprattutto di questi tempi.

Pedaggi Gratis (crmag.it)
Pedaggi Gratis (crmag.it)

Telepass S.p.A. è una azienda italiana che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app. Il Gruppo Telepass si è sviluppato dal 2017 per creare un ecosistema di servizi che offre a privati e aziende un numero sempre maggiore di opzioni per una mobilità integrata flessibile, sicura e sostenibile.

Ma, proprio di recente, in questi ultimi mesi, a insidiare il monopolio di Telepass S.p.A., infatti, è arrivato un altro colosso. Il gruppo Unipol è entrato nel mercato del telepedaggio, lanciando la sfida al monopolio del Telepass. Unipol è la prima compagnia nell’rc auto in Italia. Ha quindi un’ottima base di partenza, puntando sui sottoscrittori delle sue polizze per entrare bene nel mercato. 10 milioni di clienti assicurativi auto a cui poter proporre il prodotto.

UnipolMove è il device che permette di saldare il pedaggio autostradale in forma telematica, sul modello del Telepass, oltre a consentire il pagamento di una serie di servizi legati alla mobilità. Qualche esempio: si possono infatti pagare multe, bollo auto, parcheggi, Ztl e rifornimento di carburante. Ecco come averlo gratuitamente.

I pedaggi gratis

La nuova piattaforma, quindi, espande l’offerta di Unipol con servizi di assistenza e soccorso stradale, nella manutenzione e riparazione diretta dei danni, nel noleggio a lungo termine e nella compravendita di veicoli usati con una sua piattaforma online. Adesso si può avere gratis.

Un’opportunità da non perdere per i clienti Tim iscritti al programma Tim Party. Costoro, infatti, vengono premiati con ben 15 mesi di UnipolMove gratis. L’offerta è dedicata ai nuovi clienti TIM privati iscritti a TIM Party. Si può richiedere il codice entro il 15 Dicembre 2022 e usufruirne fino al 31 Gennaio 2023.

TIM Party è un programma che premia la fedeltà dei clienti TIM e offre gratuitamente numerosi vantaggi, come Giga e minuti aggiuntivi da usare dal proprio numero TIM mobile, bonus in fattura che permettono di risparmiare sul canone mensile, la visione in anteprima di film e l’accesso a un ricco catalogo di prodotti.

Il programma Tim Party (Tim) 12.12.2022 crmag
Il programma Tim Party (Tim)

Per godere dell’iniziativa basta recarsi sul sito o l’app ufficiale di UnipolMove, cliccare su “Acquista ora” e accedere o registrarsi inserendo i dati richiesti. Pochi passaggi successivi: la sottoscrizione del contratto e l’inserimento del codice ricevuto via SMS.

E così, per 15 mesi si potrà stare tranquilli. Successivamente si pagherà 1 euro al mese. Un’offerta conveniente, da cui, peraltro, è possibile recedere in qualsiasi momento.

Gestione cookie