Il lutto ha sconvolto il famosissimo attore. All’improvviso questo personaggio così amato dal pubblico, si è trovato a dover condividere la notizia per lui più brutta. Il dolore lo ha trovato travolto.
È uno degli attori comici più seguiti del panorama nazionale. Da anni è diventata una star indiscussa del grande schermo. Oltre che attore seguitissimo, questo personaggio è anche un famoso cabarettista e un doppiatore che da tantissimo tempo intrattiene il pubblico con le sue battute irresistibili.
Il dolore che ha travolto uno degli attori più amati
Classe 1963, originario di Ostia, ha iniziato la sua carriera prendendo parte al cine panettone Vacanze di Natale 2000.Da quel momento è diventato un volto cinematografico conosciutissimo e, ancora oggi, è chiamato per interpretare le più importanti pellicole comiche d’Italia.
La sua vita privata è tenuta volontariamente lontana dai riflettori. Si sa solo che è sposato da parecchio tempo con la stessa donna, Laura Salvi, con la quale ha avuto due figli: Nicolò e Manuel. Stiamo parlando di Enzo Salvi, uno degli attori comici più seguiti del grande schermo.
Enzo, oltre che a continuare nella sua carriera cinematografica, è abituato a condividere molti momenti della sua vita privata e professionale sui suoi social. Ma l’ultimo post, che ha commosso tutto il suo pubblico, é quello che forse non avrebbe mai voluto pubblicare. Proprio in queste ore, infatti, ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente con il suo papà.
Enzo Salvi, il post che non avrebbe mai voluto pubblicare
Il commento ha lasciato tutti di stucco. Si riferisce all’improvvisa morte del suo amato genitore che, come lo stesso racconta, se ne andato così all’improvviso. Il pubblico ovviamente si è stretto in un profondo cordoglio attorno al suo beniamino e tra i tanti commenti spuntano anche molti di personaggi famosi.
Tra i tanti c’è quello di Sandra Milo che con un lungo messaggio gli porge le sentite condoglianze. Dalle sue parole emerge una stima e un affetto speciale che probabilmente lega i due anche al di là delle telecamere. Sono numerosissimi, dunque, i commenti che si stringono attorno all’attore.
D’altronde Enzo Salvi è un personaggio amatissimo dal pubblico italiano. Il suo carattere schietto e diretto lo ha fatto sentire sempre vicino al suo pubblico e ora, che condivide la notizia per lui più brutta, i suoi fan hanno sentito il bisogno di stringerlo in un caldo abbraccio virtuale che certamente gli darà la forza per affrontare questo tragico periodo.