Natale super, Tredicesima e stipendio con sorpresa | Ecco chi percepirà questo regalo

A dicembre arriverà non solo la tredicesima, quindi lo stipendio sarà ancora più ricco. Ecco perché la busta paga sarà più pesante

Sempre più persone sperano nell’arrivo di nuovi incentivi e bonus perché la situazione è sempre più precaria.

Stipendi e tredicesime super - Crmag.it
Stipendi e tredicesime super – Crmag.it

Gli italiani stanno vivendo un forte disagio a livello economico. Questo è dovuto alla forte inflazione causata dalla guerra tra Russia e Ucraina. Anche fare la spesa è diventata un’esperienza di lusso dal momento che ci sono molti rincari soprattutto sull’olio, la pasta e i cereali.

Secondo un’ultima analisi ci sarà un aumento delle bollette, sia il gas che la luce avranno un rincaro del 15%, quindi il Natale sarà molto freddo sotto tutti i punti di vista perché anche. I regali di Natale dovranno essere più economici. Ma non solo, i pranzi e le cene del periodo natalizio non saranno come gli altri anni perché anche i beni alimentari sono aumentati di tanto.

Anche se le bollette saranno rateizzate  e ci saranno degli incentivi relativi alle utenze, non sarà comunque facile affrontare tutte le spese. Ovviamente i lavoratori sperano non solo nei bonus e negli incentivi ma soprattutto nella tredicesima. 

C’è però una buona notizia perché molto lavoratori riceveranno la tredicesima ma anche un bonus in busta paga che li farà tutti felici.

Lo stipendio aumenterà per molti lavoratori: ecco per chi

Saranno numerosi i lavoratori che oltre alla mensilità e alla tredicesima riceveranno un altro regalo. Arriverà un bonus extra di 1000 euro riconosciuto dall’azienda Italcementi . Ci sarà un aiuto economico per supportare i lavoratori proprio per via del caro bollette.

Saranno 1700 i lavoratori che vedranno gonfiarsi la busta paga con tredicesima con bonus fino a 1000 euro.

Dipendenti felici quindi quelli dell’azienda di Bergamo Italcementi. Quest’azienda si occupa di produzione di cemento e di calcestruzzo.

Tredicesima + Bonus: quali sono i motivi

 I dipendenti di questa azienda quindi riceveranno un doppio regalo. L’amministratore delegato dell’azienda, Roberto Callieri spiega i motivi di questo aumento in busta paga. Il motivo principale è quello dell’aumento delle bollette, quindi l’aiuto va a contrastare il rincaro, quindi è un sostegno per i propri dipendenti che hanno mostrato difficoltà

stipendio, tredicesima e poi? (foto canva)
stipendio, tredicesima e poi? (foto canva)

Quindi parliamo di mensilità più tredicesima, più 1000 euro. Tutti i lavoratori dell’azienda potranno avere questo aumento entro il 20 dicembre. L’importo dei bonus sarà quindi differenziato in base al reddito annuale lordo di ciascun dipendente.

Bonus di 1000 euro più tredicesima per chi ha un ISEE fino a 35.000 euro. Bonus di 800 euro più tredicesima per i dipendenti con retribuzione tra 35.000 euro e 50.000 euro. Ed infine Bonus 500 euro più tredicesima per chi ha un ISEE sopra i 50.000 euro.

Gestione cookie