Negli scorsi mesi la nota Andrea Delogu ha reso ufficiale la relazione con Luigi Bruno. Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato che il compagno della conduttrice fosse costretto a sopportare tanto.
Nota per la conduzione di trasmissioni come “La vita in diretta Estate” e “Ricomincio da RaiTre”, Andrea Delogu è un volto molto apprezzato della televisione. La conduttrice, negli scorsi mesi, ha reso ufficiale la sua relazione con il modello Luigi Bruno. Tra i due c’è una forte sintonia, nonostante la differenza di età, e insieme formano una bellissima coppia. Per questo motivo nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere il compagno della conduttrice costretto a subire un simile trattamento.
Nata nel 1982 a Cesena, Delogu ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo all’inizio del duemila. Cresciuta nella comunità di San Patrignano – dove si sono conosciuti i suoi genitori – all’età di 20 anni è entrata nel cast di “Mai dire domenica” all’interno del corpo di ballo delle “letteronze”. Mentre nel 2004 ha preso parte al reality show “Campioni, il sogno” per poi apparire in numerose trasmissioni facendosi conoscere al grande pubblico.
La nuova relazione con Luigi Bruno
La conduttrice non è nuova alla cronaca rosa. In passato ha avuto una relazione con l’attore Francesco Molinari, celebre per aver recitato nei panni del Libanese nella serie “Romanzo Criminale”. Nel 2016 sono convolati a nozze e, dopo qualche anno, si sono ritrovati a vivere una crisi di coppia che li ha portati a prendere due strade separate.
Nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni relative alla fine del loro matrimonio, preferendo andare avanti e lasciarsi la storia alle spalle. A legarli, ora, c’è solamente una bella amicizia. Delogu, negli scorsi mesi, ha deciso di voltare pagina in seguito all’incontro con Luigi Bruno. La loro relazione è finita subito al centro dei gossip: il giovane modello – del quale, inizialmente, non si sapeva molto – ha attirato presto l’attenzione dei media.
Ovviamente, non sono mancate le polemiche. In particolare per via della differenza di età tra i due. Bruno, infatti, ha 15 anni in meno della conduttrice. Questo non sembra assolutamente un problema per la coppia che, ormai, appare sempre più affiatata. E anche sui social network Delogu ha iniziato a condividere sempre più foto insieme al compagno.
Il compagno della conduttrice colto ala sprovvista
Nelle scorse ore, su Instagram, la conduttrice ha postato una carrellata di foto accompagnate dalla didascalia: “Una settimana fatta di ventordici giorni”. Ha passato giornate intense, per via dei numerosi impegni lavorativi, senza però rinunciare ai momenti insieme alle persone più care – tra cui la collega e amica Ema Stokholma.
Tra gli scatti, ce n’è uno in particolare che ha strappato una risata ai followers. Nella foto, Delogu è in treno insieme al compagno che sembrerebbe essersi addormentato durante il viaggio. La conduttrice non ha potuto lasciarsi perdere l’occasione: ne ha approfittato per infilargli un dito nel naso e immortalare tutto.