Sappiamo bene che bisognerà risparmiare sui regali di Natale: ecco dove trovare accessori unici a meno di 10 euro
L’aumento dei prezzi causato dall’inflazione ha procurato un forte disagio agli italiani. È sempre più difficile arrivare a fine mese, soprattutto in questo periodo natalizio.
Si parla di imminente aumento delle bollette, di circa 15% sia sul gas che sulla luce, quindi bisognerà limitare fortemente i consumi e in particolar modo sui riscaldamenti. Si dovranno cercare delle alternative più economiche ma allo stesso tempo efficienti, come il Pellet di mais, oppure mettere in atto escamotage furbi.
Risparmiare è ormai diventato uno stile di vita, quindi anche quando si fa la spesa, si cerca sempre l’offerta migliore o la promo più vantaggiosa. Quest’anno sarà difficile anche fare i regali di Natale, quindi si opterà per quelli più economici ma allo stesso tempo belli e utili.
Scopriamo 4 accessori che possiamo trovare a meno di 10 euro su Amazon per far felice chi amiamo.
Regali di Natale: accessori belli e curiosi
Su Amazon possiamo trovare gadget molto particolari e allo stesso tempo utili ad un costo contenuto. Inoltre quello che è davvero vantaggioso è sicuramente la spedizione, sia veloce che gratis, se si ha il servizio Prime.
Il primo accessorio è lo scalda tazza di Legami, Questo è particolarmente indicato in questo periodo per via delle basse temperature. Lo possiamo attaccare tramite cavo USB al pc e quindi bere una bella tazza di tisana o tè caldo. L’accessorio di Legami è sia bello esteticamente che molto efficiente e costa solo €9,99.
Potrebbe essere molto apprezzato come regalo di Natale la coppia di luci da testa. Si tratta di dispositivi molto pratici soprattutto se si esce di sera con il cane. In realtà serve soprattutto per fare luce mantenendo le mani libere. Le torce infatti non lo permettono. Il pacco da due costa solo 9 euro.