Flavio Briatore, l’imprenditore insultato sul web | Quello che ha fatto non è piaciuto a molti

L’ultimo gesto di Flavio Briatore ha scatenato la polemica sul web. In pochi hanno gradito quello che ha fatto. E’ volata una pioggia di critiche.

Flavio Briatore è certamente uno dei personaggi più discussi del jet set italiano. La sua storia con Elisabetta Gregoraci è ormai giunta al termine da parecchio tempo anche se i due continuano a frequentarsi in maniera affettuosa e amichevole, soprattutto per mantenere un ambiente sereno attorno al loro figlio Nathan Falco.

Flavio Briatore (crmag.it)
Flavio Briatore (crmag.it)

La famiglia di Briatore sempre al centro delle sue attenzioni

La showgirl, infatti, ha mantenuto la casa a Montecarlo, città di residenza di Briatore, per rimanere vicina a lui e soprattutto per permettere a Nathan di frequentare anche il papà. Recentemente Nathan Falco, che oggi a 12 anni, è stato presentato anche a Leni Klum, sua sorella.

Leni, infatti è nata dalla relazione di Flavio Briatore con la modella Heidi Klum, anche se inizialmente l’imprenditore non aveva riconosciuto la ragazza. Oggi si può dire che stiano facendo le prove per una serena famiglia allargata ed è per questo che i due ragazzi si sono avvicinati.

Nathan Falco è certamente un ragazzo fortunato, poiché è nato in una famiglia estremamente agiata. Ha avuto la possibilità di frequentare le migliori scuole del pianeta e soprattutto visitare posti meravigliosi in giro per il mondo. A 14 anni frequenterà un prestigiosissimo college in svizzera, nel quale potrà consolidare le sue conoscenze per poi sperare di diventare un personaggio influente almeno quanto il famoso papà.

Briatore, però ha dimostrato di essere un genitore severo ed infatti, dalle ultime sue dichiarazioni, ha fatto capire che si aspetta molto dal figlio. Lui stesso ha dichiarato di conoscere tanti figli di gente famosa che, crescendo, si sono completamente rovinati. “Io cercherò di lasciare a Nathan ciò che è sufficiente per poterlo far stare bene, il resto dipenderà dal suo impegno“ ha sentenziato.

Il gesto che ha scatenato la pioggia di critiche

Il famosissimo e ricchissimo imprenditore ha lasciato intendere che nonostante passerà a lui tutto ciò che ha costruito in questi anni, sarà poi compito del ragazzo mantenerlo e non ha esitato a dichiarare che, se non lo dovesse considerare portato per quel mestiere, si limiterà esclusivamente a fornirgli uno stipendio come tanti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Sono parole, queste, che certamente mostrano profonda rigidità dettata però da un amore incondizionato. Briatore, infatti, si è mostrato negli anni molto attaccato al figlio e in più di un’occasione lo ha portato con sé per potergli offrire il meglio che la vita avesse riservato.

Anche con l’ultimo gesto che ha fatto ha dimostrato tutto l’amore che prova per suo figlio Nathan. Briatore, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 1 milione e mezzo di follower, un video nel quale mostra il suo nuovo tatuaggio a lui dedicato.

Un falco sul braccio con inciso l’anno di nascita di suo figlio, il 2010. L’imprenditore lo mostra con orgoglio, ma la reazione del pubblico non è quella che si attendeva.

I commenti negativi al tatuaggio dedicato al figlio di Flavio Briatore (crmag.it)
I commenti negativi al tatuaggio dedicato al figlio di Flavio Briatore (crmag.it)

In molti, infatti hanno mosso delle critiche verso il nuovo tatoo. “Sembra un piccione, ma ok”  recita uno dei tanti commenti negativi. Con queste parole di scherno i suoi fan sembrano criticare la scelta; l’importante è che a lui piaccia e soprattutto che abbia un significato importante come quello che ha immaginato.

Gestione cookie