Con Poste Italiane si può accedere alla possibilità di avere soldi liquidi subito. È un’offerta che scade: quindi occorre attivarla subito
Poste italiane rappresenta una fondamenta per la maggior parte dei cittadini italiani che vogliono risparmiare soldi.
Da molto tempo, Poste Italiane rappresenta un’alternativa valida alla banca, soprattutto da quando sono nate le carte prepagate. Con la PostePay ormai si può pagare ovunque, soprattutto da quando le attività commerciali hanno l’obbligo di avere il pos per i pagamenti.
Sono sempre di più le persone che ormai preferiscono pagare con carta piuttosto che con i contanti pet una questione di comodità. Inoltre chi possiede la PostePay come prepagata può anche accedere a mini investimento fino a 3000 euro.
Ne esistono anche di diverse funzioni, come quella business per le aziende, le green per i minorenni su cui i genitori hanno pieno controllo, ma anche quella Evolution con Iban, che permette di fare e ricevere bonifici, quindi con funzioni sempre più simili alla banca.
Adesso per i titolari dei libretti di risparmio Smart ci sarà un’offerta per far aumentare liquidità in pochi giorni. Scopriamo tutti i dettagli!
Libretto smart di poste Italiane: l’offerta vantaggiosa
Quest’anno Poste Italiane compie 160 anni. Durante questo periodo, il gruppo di Poste ha avuto un’enorme evoluzione. Quindi non punta solo a inviare lettere, e posta varia a persone ma rappresenta un punto di riferimento per i risparmi.
È possibile inoltre gestirlo sia tramite il portale delle Poste che l’applicazione di Banco Poste. Chi ne è in possesso non può farsi scappare una grande opportunità.
L’offerta Supersmart: farà felici molte persone
Grazie all’offerta Supersmart Premium 270 giorni si può arrivare ad avere in pochi giorni molta liquidità. Quindi quando sorgono delle emergenze, avere questo Libretto risulta essere molto utile. Ma come avviene la sottoscrizione? Basta accantonare un minimo di importo di circa 1000 euro. Su questi risparmi verrà attuato un tasso di interesse lordo che è di circa il 3 per cento per 270 giorni.
Si tratta di un’offerta davvero fruttuosa che però può essere attivata fino al 20 dicembre 2022 su poste.it, app, BancoPosta o presso gli uffici postali.