In pochi forse hanno capito che è il figlio di Paola Perego. La somiglianza con lui è incredibile e il nome è conosciutissimo. Ecco svelato il mistero.
Paola Perego è sicuramente uno dei personaggi televisivi più celebri della nostra televisione. La sua carriera ha spaziato a 360° su più fronti. La Perego, infatti, non è solamente una showgirl, ma durante la sua crescita professionale ha lavorato in radio e scritto un libro.
La Perego ha esordito calcando le passerelle più importanti della moda nazionale ed internazionale. Dopo poco è stata notata dalle dirigenze televisive che gli hanno affidato numerose trasmissioni come conduttrice. Durante gli anni si è alternata tra Mediaset e la Rai sempre al timone di programmi dal successo straordinario.
Ultimamente si è allontanata dai riflettori e si sta godendo la sua vita anche come nella nuova veste di nonna dei suoi nipotini. I suoi due figli non lavorano in televisione, ma hanno comunque un cognome molto celebre in Italia. Sono infatti nati dalla relazione con l’ex calciatore Andrea Carnevale con il quale la conduttrice televisiva ha avuto una lunga relazione degli anni 80 e 90; i due, però, sono arrivati alla separazione nel 1997 dopo però aver dato alla luce Giulia e Riccardo.
In particolare dopo il divorzio, però, la famiglia ha affrontato un periodo difficile per il quale soprattutto i suoi figli hanno sofferto. Il momento più delicato è stato quando Paola Perego ha iniziato la sua relazione con l’attuale marito Lucio Presta che non è stato subito accettato in famiglia.
I due figli, però, negli anni hanno recuperato il rapporto ed oggi soprattutto con Riccardo c’è un feeling speciale. Il figlio di Paola Perego, oggi ha quasi 27 anni e nella sua vita ha deciso di intraprendere la carriera musicale.
Oggi è un apprezzatissimo dj, ma il suo cognome è certamente pesante. Il ricordo del padre nei campi di calcio infatti è indelebile soprattutto in Italia e anche la somiglianza fisica con l’ex calciatore è incredibile.
Lo sguardo è praticamente lo stesso ed è impossibile non pensare al papà non appena si guarda la foto del figlio. Un ragazzo oggi sereno e bellissimo che sta pian piano facendosi strada per un successo straordinario anche se non ha seguito le orme né del papà né della mamma.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…