Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono da sempre una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo, ma la dichiarazione fatta dal conduttore durante un’intervista ha preoccupato i loro fan. Cosa sta succedendo alla coppia?
Paolo Bonolis è certamente uno dei mattatori più celebri dello spettacolo italiano. Ogni sua trasmissione ottiene un successo impareggiabile. Il conduttore, anche grazie alla fedele spalla del collega amico Luca Laurenti, inanella un successo dietro l’altro.
Sono rare le apparizioni di uno senza l’altro e ormai negli anni il rapporto tra i due si è consolidato a tal punto che il pubblico non è abituato a vederli da soli davanti alle telecamere.
Nell’ultimo periodo, poi, anche la moglie di Paolo, Sonia Bruganelli è diventata un volto molto celebre della televisione italiana. Dapprima dietro i riflettori, oggi è diventata una protagonista del grande fratello VIP, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Lei accanto ad un’altra star della Tv Orietta Berti, commenta puntualmente ogni nuova puntata dispensando giudizi e consigli ai concorrenti reclusi nella casa ormai da molte settimane.
Ma il programma più di successo di Paolo Bonolis e certamente Avanti un altro. La trasmissione di intrattenimento pomeridiano di Mediaset vede il susseguirsi di concorrenti che partecipano a quiz strampalati con premi in palio importantissimi. Luca Laurenti, dal canto suo, da una enorme mano al suo collega affiancandolo fedele negli anni in quasi tutte le trasmissioni televisive compresa ovviamente l’ultima stagione del quiz tv.
Da sempre denominato “il maestro”, Paolo Bonolis dopo averlo scelto per il suo primo programma tantissimi anni fa, non l’ha più lasciato. La sintonia tra loro è eccezionale e il ritmo che riescono a dare alla trasmissione è incredibile.
Ma qualche tempo fa, Bonolis ha rilasciato una dichiarazione durante un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che ha fatto storcere il naso ai loro fan.
Parlava della moglie di Luca Laurenti, Raffaella. Con l’ironia che lo contraddistingue ha dichiarato “Una santa! Ha fatto un’opera buona, se no chi se lo pigliava?” Ovviamente il conduttore scherzava ed infatti si è affrettato a precisare che la sua era solo una battuta ironica che poteva permettersi considerata anche l’estrema confidenza che ha con il suo collega. I fan al momento sono rimasti perplessi, ma dopo aver approfondito, hanno potuto costatare che non era altro che un’altra delle sue gag.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…