Amazon prime video, dicembre un mese pieno di novità imperdibili | Una programmazione da non perdere

Dicembre è il mese che viene identificato con il Natale, oltre che con la fine dell’anno, in cui si potrà avere più tempo libero a disposizione. E Amazon non ha certamente intenzione di deludere i suoi abbonati.

Quando si pensa al mese di dicembre è inevitabile collegarlo al Natale e al periodo di festa, amato non solamente dai più piccoli. Molti potranno approfittare di quei giorni per staccare almeno parzialmente dal lavoro e avere così del tempo da passare con gli affetti più cari.

Amazon prime video, le novità di Dicembre-Crmag.it
Amazon prime video, le novità di Dicembre-Crmag.it

Le temperature inviteranno così a stare al caldo di casa, perché non davanti alla Tv? E ora con le piattaforme in streaming la scelta non manca: tra queste c’è Amazon Prime Video, che ha predisposto una programmazione adatta a soddisfare i gusti di tutti.

Amazon è una delle piattaforme in streaming più apprezzate

Lo scetticismo che fino a qualche tempo fa si respirava nei confronti delle piattaforme in streaming sta ormai scomparendo. Un servizio come questo, infatti, si fa apprezzare per la flessibilità: è infatti possibile seguire i contenuti senza vincoli di luogo e di orario. Basta quindi avere un po’ di tempo libero per poterne capire in prima persona le potenzialità.

La scelta nel nostro Paese non sembra mancare, da DAZN (adatta per gli appassionati di sport) a Netflix, ma senza dimenticare Now, ma senza dimenticare Disney +, Mediaset Play, Infinity e Amazon Prime Video. Il numero di utenti che sta apprezzando quest’ultima è in crescita, soprattutto da quando la Tv ha acquisito i diritti della Champions League. Non mancano comunque le alternative per chi non ma lo sport, tra cui spiccano film e serie Tv.

Come spesso capita, in vista delle festività il palinsesto diventa più ricco, ben sapendo come siano in tanti ad avere la voglia di trascorrere qualche ora insieme a parenti e amici.

Una programmazione davvero ricchissima

Il catalogo di Amazon Prime Video per l’ultimo mese dell’anno permetterà di soddisfare i gusti anche degli utenti più esigenti. Vediamo quindi alcuni tra i contenuti più interessanti.

    • Improvvisamente Natale: la classica commedia natalizia in arrivo dal 1° dicembre da gustare con tutta la famiglia, che ha per protagonista Diego Abatantuono. La pellicola racconta la storia di una bambina di 8 anni, che non vede l’ora possa arrivare il Natale per passare il tempo con il suo adorato nonno.

  • Your Christmas or Mine?: dal 2 dicembre, una produzione Amazon Prime, che ha per protagonisti James e Hayley, che si troveranno per una particolare coincidenza a trascorrere il Natale nella famiglia dell’altro. I colpi di scena non mancheranno.
  • Nanny: dal 16 dicembre un horror psicologico, con protagonista una tata immigrata senegalese che lavora a New York. La donna attende l’arrivo del figlio, ma non tutto andrà come previsto.

E non è finita qui. Per chi desidera puntare sul divertimento è in arrivo dal 19 dicembre “LOL – XMas Special: Chi ride è fuori”, una speciale edizione natalizia dello show, che avrà tra i concorrenti, Frank Matano, il Mago Forest, Michela Giraud, Angelo Pintus e Lillo Petrolo.

Non mancherà una serie Amazon Original dal 21 dicembre, “Jack Ryan 3“, adatta a chi ama i colpi di scena, in cui il protagonista si ritroverà a essere a sorpresa un fuggitivo.

Gestione cookie