Iliad ha lanciato una nuova ed incredibile offerta: messaggi e chiamate illimitati ad un prezzo bassissimo. Si tratta di un’occasione da non lasciarsi perdere.
La nota compagnia di telecomunicazioni è stata fondata nel 1990 a Parigi da parte di Xavier Niel e oggi sta crescendo sempre più nel paese. La sua diffusione è dovuta alla decisione della Commissione europea che, nel 2016, ha dato il via libera ad Iliad. La compagnia è entrata a far parte del mercato italiano in qualità di quarto operatore mobile, a seguito della fusione di Wind e 3 Italia.
Così è nata Iliad Italia, ovvero la filiate nazionale del gruppo francese. Nel 2017 la compagnia ha acquisito le frequenze lasciate da Wind e 3 Italia dopo la loro fusione e la nascita di Wind Tre. Da allora gli utenti sono aumenti sempre più, fino ad arrivare a oltre 9 milioni di utenze da mobile e 86 mila utenze di telefonia fissa ed Internet.
L’offerta imperdibile di Iliad
Recentemente Iliad ha lanciato un’offerta a dir poco interessante. In realtà, si tratta di un rilancio: in passato la compagnia aveva già reso disponibile l’offerta Flash 120. Lo scorso 24 novembre è stata lanciata nuovamente, in sostituzione ad un’altra offerta – ovvero Giga 80.
L’offerta Flash 120 include SMS illimitati verso tutti i numeri e chiamate illimitate verso i numeri sia mobili che fissi nazionali. Queste ultime saranno disponibili anche nel caso di chiamate internazionali verso determinati paesi, sia per i numeri fissi che per quelli mobili. Inoltre, sono compresi 120 giga di traffico dati.
Chiunque fosse interessato all’offerta, può rivolgersi agli addetti presso uno degli Iliad Store, dove riceverà l’assistenza necessaria. Il costo per l’acquisto di una SIM Iliad e l’attivazione dell’offerta costa è 9,99 euro, al quale bisogna aggiungere l’anticipo del pagamento del primo mese.
I costi dell’offerta
L’offerta ha un prezzo di 7,99 euro al mese. Di conseguenza, il costo totale di attivazione è di 17,98 euro – senza possibilità di pagare in contanti. Anche gli utenti che sono già passati ad Iliad possono richiedere Flash 120, con un upgrade totalmente gratuito della loro offerta attuale.
Potrete utilizzare Flash 120 anche in Roaming UE, con un tetto massimo di 7 giga di traffico dati. Se doveste superare il limite, è previsto un pagamento di 0,0244 euro per ogni MB di Internet che viene usato. Per i paesi fuori dall’Unione Europea è previsto il pagamento di tariffe roaming in base al consumo. L’offerta è stata resa disponibile lo scorso 24 novembre, come spiegato in precedenza, e la possibilità di richiedere l’attivazione scadrà il 15 dicembre.