Poste italiane ci riserva tante sorprese con un’iniziativa che ci farà risparmiare sui nostri acquisti. Vediamo insieme di cosa si tratta!
In vista delle festività natalizie, è sempre bene cercare di risparmiare. Infatti, molte aziende e grandi marchi offrono vantaggi e sconti per venire in contro ai propri clienti.
L’azienda di Poste Italiane tende la mano ai suoi clienti che inevitabilmente durante questo periodo di festività, avranno tante spese programmate. Infatti, Poste Italiane ha adottato un interessante iniziativa ovvero quella di ScontiPoste.
Si tratta di un programma fedeltà che offre la possibilità di fare acquisti e allo stesso tempo di risparmiare, totalmente dedicato ai titolari delle carte di credito Postepay e BancoPosta.
Esistono due modalità per usufruire del programma ScontiPoste, ovvero facendo acquisti tramite le carte PostePay e BancoPosta nei punti vendita, sia fisici che online, aderenti al programma. Oppure, pagando gli acquisti con carte di debito e prepagate Postepay attraverso l’app dedicata.
Come usufruire degli sconti di Poste Italiane?
Per usufruire degli sconti, basta trovare i negozi convenzionati con quest’iniziativa e inquadrare il codice QR esposto oppure tramite il collegamento con la somma da pagare che spedirà il rivenditore per le consegne direttamente a casa o nel punto vendita.
Facendo in questo modo, si otterranno degli sconti che saranno accreditati come cashback automaticamente sulla tua PostePay o sul conto postale selezionato, nella sezione ScontiPoste dell’app Postepay o BancoPoste.
Nel caso tu non abbia selezionato il conto da te preferito, lo sconto a riguardo sarà accreditato direttamente sulla carta utilizzata per fare l’acquisto.
Inoltre, questa opportunità è utilizzabile anche durante i saldi stagionali e si possono ottenere degli sconti che arrivano fino al 20% per la durata dell’intero anno.
Ecco una delle aziende che aderiscono al programma ScontiPoste!
Moltissime aziende importanti e grandi marchi hanno aderito a questo programma, per venire in contro ai consumatori durante le festività natalizie. Quindi grazie a Poste Italiane, non c’è bisogno di limitarsi troppo, soprattutto se si desidera andare a mangiare in un buon ristorante durante il weekend.
Infatti ad appoggiare questa iniziativa, è una delle catene più grandi d’Italia di Burger & Steak House, ovvero Old Wild West, conosciuta per l’alta qualità dei suoi prodotti e per il suo particolare tema western che riveste i suoi ristoranti nei minimi dettagli.
Old Wild West quindi ci offre un modo per stare in compagnia, senza rinunciare alla buona cucina e al divertimento, dandoci la possibilità di usufruire di vantaggiosi sconti e risparmiare.
Infatti, con ScontiPoste è possibile cenare dalle 18 alle 00.00 nei ristoranti aderenti alla campagna, tra cui Old Wild West, pagando con Postepay o con carta BancoPosta si ha la possibilità di ricevere il 5% di cashback sul tuo conto.
Cosa aspetti? Non rinunciare ai piaceri della vita e divertiti con gli sconti a tua disposizione!