Con la PostePay è possibile svolgere diverse mansioni, ma da adesso si può ricevere anche un grande rimborso: scopriamo su cosa
Chi ha un conto corrente, quindi soldi in banca, tende a sottovalutare carte prepagate come la PostePay. In realtà non tutti sanno che grazie a questa carta, si possono fare molte cose e svolgere parecchi servizi.
Da quando tenere il Pos nei locali commerciali è diventato un obbligo per legge, avere una PostePay è sempre più utile. È l’ideale per coloro che non amano pagare in contanti, preferendo quindi una modalità più semplice e veloce.
Questa nel tempo ha subito una grande evoluzione. Con la PostePay Evolution è possibile anche dare e ricevere bonifici, perché è presente l’Iban. Questa funzione la rende molto simile al conto corrente.
Non tutti lo sanno ma esistono molte carte PostePay, ognuna ha una funzione diversa in base alla propria esigenza. C’è la PostePay green destinata ai minorenni, quindi soggetta al controllo dei genitori, c’è poi anche quella virtual e business per le imprese e gli imprenditori, sulla quale si possono caricare più soldi al giorno.
Chi ha una PostePay può godere di diversi benefici, come fare un mini finanziamento dal valore di 3000 euro, o anche accedere ad un sostanzioso rimborso: scopriamo quale.
Sappiamo bene quanto l’inflazione abbia colpito soprattutto il carburante. E chi possiede una PostePay, può ricevere un rimborso che riguarda proprio il carburante.
Gli automobilisti in questo periodo stanno cercando in ogni modo di risparmiare. Sono quindi alla ricerca di distributori che mettono in pratica prezzi più bassi rispetto alla concorrenza, oppure accedendo a sconti. A prendere questa iniziativa, sono imprese come Poste Italiane.
Si tratta di un programma fedeltà riservato a chi ha una carta fisica, la quale può essere sia la PostePay che BancoPosta. Grazie a queste due carte si può accedere a diversi sconti di diversi punti vendita. Per sapere quali sono quelli che partecipano a questa iniziativa, sul portale PosteItaliane troviamo una sorta di mappa.
Ci si può accedere sia pagando con la PostePay nei negozi fisici o online sui portali convenzionati, oppure pagando con PostePay tramite App, presso i negozi convenzionati. Ma come? Inquadrando il Qr Code, tramite un link che invierà l’esercente in cui sarà inserito qual è l’importo da pagare.
A promuovere la convenzione è stato Eni. Pagando con queste carte si può accedere ad un cashback dell’1% ogni volta che si fa benzina.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…