Diletta Leotta, la chirurgia l’ha completamente cambiata | L’avete mai vista prima del successo?

Negli ultimi anni è diventata una nota presentatrice sportiva, grazie alla sua bellezza e professionalità. Non tutti però la ricordano agli esordi

Giornalista e conduttrice televisiva, Diletta Leotta ha saputo costruirsi una carriera forte in un mondo di uomini come quello del calcio. Sì perché Diletta Leotta oggi è il volto di punta della rete DAZN e Sky Sport.

Diletta Leotta rifatta
Diletta Leotta (Instagram @dilettaleotta)

Nel corso della sua carriera si è fatta conoscere per i suoi innumerevoli flirt amorosi, ufficiali e non, che l’hanno portata al centro della cronaca. Un esempio è stata la sua discussa storia con l’attore turco Can Yaman. Oltre al suo talento naturale per la conduzione, Diletta si è fatta sempre notare per la sua incredibile bellezza e fisicità mozzafiato. Qualcuno però grida al chirurgo, sarà vero?

Diletta Leotta e gli esordi

La bella giornalista nasce nella calda Sicilia nel 1991 e sin da adolescente coltiva la sua passione per il mondo dello spettacolo partecipando a numerosi concorsi di bellezza, fino ad arrivare a Miss Italia, senza però portare a casa la vittoria. Seppur molto impegnata come modella, la Leotta non abbandona gli studi, diplomandosi al liceo e poi laureandosi in Giurisprudenza. 

Il salto in tv avviene a 19 anni, quando diventa conduttrice della reta Antenna Sicilia per poi passare alla Mediaset, conducendo “Il compleanno” su La5. Nel 2012 un alto salto la porta a diventare la nuova meteorina per Sky Meteo 24. La sua carriera continua a SkyUno passando alla conduzione di programmi sportivi. Oggi di questa categoria di programmi è di sicuro la regina, diventando in pochissimi anni la conduttrice di punta di DAZN.

Ritocco o Naturale?

L’esperienza come aspirante reginetta di bellezza ha sicuramente lasciato una traccia sull’aspetto angelico della giovane conduttrice. In molti sono ad amarla per il suo splendido viso e per il corpo scultoreo che sfoggia sui social media. Molte persone però credono che questa bellezza sia il frutto di alcuni presunti interventi di chirurgia estetica. La prova? proprio quelle foto di vecchi concorsi di bellezza.

Diletta Leotta prima e dopo
Diletta Leotta (foto web)

Di certo quando si cresce e si inizia ad avere uno stile ben definito, si cambia in primis nell’aspetto, ma comparando le due foto è facile capire che la giovane presentatrice abbia fatto ricorso alle mani esperte di un buon chirurgo estetico. In molti sostengono che dietro il suo aspetto quasi perfetto si celi il bisturi di suo fratello, chirurgo plastico. Quest’ultimo ha sempre smentito di aver operato sul volto e corpo della sorella, ma sono ancora in pochi a credere a tale dichiarazione. Diletta, dal canto suo, non hai mai smentito né tantomeno confermato le voci in merito.

Gestione cookie