Sabrina Salerno, il top trasparente fa impazzire i followers | “Mi sa che fa freddo”

Sabina Salerno è una delle showgirl più amate e desiderate dal pubblico. Sui social continua a far girare la testa ai fan: con gli scatti condivisi negli scorsi giorni ha deciso proprio di esagerare.

La meravigliosa Sabrina Salerno è salita alla ribalta negli anni ottanta, dopo essere stata scoperta da Claudio Cecchetto. Showgirl e cantante, si è fatta conoscere in tutta Europa con i suoi tormentoni affermandosi come sex symbol. Oggi, all’età di 54 anni, continua a far girare la testa ai suoi fan sui social network.

Sabrina Salerno (via Instagram) 25.11.2022-crmag
Sabrina Salerno: il top trasparente fa impazzire i followers (via Instagram)

Era il 1986 quando ha debuttato nel panorama musicale con il singolo “Sexy Girl” riscuotendo un grandissimo successo in Italia e in Europa. L’anno seguente ha pubblicato il suo primo album intitolato “Sabrina”, contenente hit come “Boys (Summertime Love)” e “Hot Girl”.

La consacrazione tra musica, cinema e televisione

La cantante ha conquistato il pubblico con la sua musica italo-dance, facendo ballare milioni di persone: i suoi videoclip sensuali l’hanno resa una delle celebrità più desiderate del momento. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film tra cui “Grandi Magazzini” – che ha segnato il suo esordio sul grande schermo -, “Le foto di Gioia” e “Fratelli d’Italia”.

Sul piccolo schermo spicca la conduzione di “Raffaella Venerdì, Sabato e Domenica… E saranno famosi” insieme alla leggendaria Raffaella Carrà. Inoltre ha preso parte a programmi come “Matricole e Meteore”, “Mitici ’80”, “Name that Tune” e “Ballando con le stelle” in qualità di concorrente.

Dal 1994 è legata sentimentalmente ad Enrico Monti, imprenditore tessile insieme al quale è diventata mamma di Luca (che negli scorsi mesi ha raggiunto la maggiore età). Nel 2006 la coppia è convolata a nozze. Recentemente intervistati per il Fatto Quotidiano, i due hanno parlato della loro storia d’amore e di come sia scoppiata la scintilla.

A farli conoscere ci ha pensato il lavoro. La cantante ha conosciuto Enrico quando quest’ultimo lavorava come discografico. Dopo un anno di collaborazione, si è resa conta di essersi innamorata dell’imprenditore. Insieme hanno affrontato diversi alti e bassi ma, nonostante tutto, sono più uniti che mai.

Il dettaglio che ha stregato i fan

Negli scorsi giorni la showgirl ha stregato i fan con una serie di scatti postata su Instagram. Sabrina si è sempre contraddistinta per la sua avvenenza e il suo fascino che negli anni ottanta l’hanno resa un’icona di sensualità. Oggi continua a far sognare i followers con le sue foto.

Nella fotografia che vi proponiamo, potete vedere la cantante in tutto il suo splendore, con indosso un dolcevita bianco e un paio di pantaloni con frange. Ad aver attirato l’attenzione dei fan è stata soprattutto la sua maglietta: quasi trasparente e molto attillata, lascia intravedere le sue bellissime forme – e non solo.

Sabrina Salerno (via Instagram) 25.11.2022-crmag (1)
Sabrina Salerno (via Instagram)

“Mi devo essere persa qualcosa… siamo già a Natale??? Vedo ovunque alberi e luminarie… ma non siamo ancora a novembre???” ha domandato nella didascalia del post. “Io veramente vedo altro… forse il freddo fa questo effetto…” è stata la risposta ironica di un suo fan.

Gestione cookie