Netflix rappresenta spesso e volentieri il pretesto per restare a casa: scopriamo le proposte di dicembre della piattaforma
Netflix è la piattaforma di contenuti in streaming più utilizzata. Di origine californiana, ha veramente rivoluzionato le nostre abitudini. Quante volte questa piattaforma ci ha svoltato una serata noiosa?
Soprattutto durante il periodo invernale, non c’è niente di meglio del divano, una coperta, cioccolata calda e una serie tv o un film su Netflix. Spesso serate così, anche in compagnia di amici, sono molto più soddisfacenti di una serata in discoteca.
Avere un account Netflix, è altresì anche molto comodo perché possiamo accedervi quando desideriamo, anche se ci troviamo in un’altra casa o con un altro dispositivo. L’importante è ricordare sempre di disconnetterci perché chiunque potrebbe entrare sul nostro account.
Con l’arrivo di dicembre, quindi quello natalizio, Netflix offre una maratona di serie tv e film. Scopriamo quali sono, in modo da riuscire a disdire un appuntamento per uscire con largo anticipo!
Succede spesso di avere dei parassiti di Netflix, persone che utilizzano il nostro account senza che noi lo sappiamo, sfruttando quindi la nostra password.
Da oggi però c’è un modo per riuscire a scovare queste persone. Questa funzione si chiama Gestisci accessi e dispositivi, e questa ci permette di capire chi ha effettuato l’accesso sul nostro account, in quale momento e anche dove si trovava.
Si tratta di una piattaforma di cui, per godere dei contenuti, dobbiamo pagare un abbonamento ogni mese. è giusto quindi saperlo. Basta aprire Account, gestisci accessi e dispositivi. Qui sarà possibile capire quali sono gli account che hanno accesso sul profilo.
A Natale fiocca la neve ma anche i regali, e ci saranno anche quelli di Netflix per i suoi abbonati. Ovviamente questa piattaforma offre vari generi per accontentare tutti.
Un po’ drammatico ma anche all’insegna dell’avventura, si tratta di una serie tratta dal romanzo di Afsin Kum. Si racconta di un’epidemia che viene diffusa tramite la parola, che contagia tutti tranne un linguista solitario. Anche lui dovrà fuggire e andare alla ricerca di prove per fermare la malattia.
La protagonista è Gianna, la quale si lamenta di odiare il Natale, ma non è un odio relativo all’atmosfera, luci e magia, ma legato al fatto che tutti sono felici e condividono amore con qualcuno, e solo lei no. Non sopporta di essere giudicata, soprattutto dalla famiglia, per non aver trovato ancora la sua metà. Cerca quindi di rimediare e arrivare alla cena della vigilia accompagnata.
Non poteva mancare il contenuto per i bambini. Il protagonista è Sonic, un famoso riccio blu dalle grandi doti. Quest’ultimo avrà un compito e un obiettivo: salvare i propri amici dalle grinfie del dottor Eggman.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…