Chi non ricorda Giada de Blanck affrontare le durissime prove dell’Isola dei famosi di qualche anno fa? Oggi la contessina è sparita dalla TV ed è praticamente irriconoscibile.
Giada de Blanck, figlia della più famosa Patrizia, manca ormai dalle scene da tantissimo tempo. La contessina è figlia di una famiglia dal sangue blu. È nipote, infatti, del Conte Guillermo De Blanck y Menocal e della contessa Lloyd Dario. Suo nonno era addirittura un ambasciatore di Cuba mentre la nonna discendente da una nobile famiglia veneziana.
La vita tormentata della contessina Giada De Blanck
Tutti conoscono la mamma Patrizia, diventata personaggio televisivo seguitissimo soprattutto negli anni ’90 – 2000, ma in pochi conoscono suo papà, il console di Panama Giuseppe Drommi. L’uomo, è stato protagonista di una brutta faccenda di cronaca nera quando finì sui rotocalchi a causa dell’omicidio della sua ex; la donna fu uccisa dal secondo marito che l’aveva colta in atteggiamenti inequivocabili insieme all’amante.
L’uomo, è vissuto fino al 1999, e cioè quando Giada era ancora poco più che una ragazzina. La contessa De Black, fin da ragazzina ha sempre avuto il sogno di far parte del mondo dello spettacolo e le sue prime apparizioni risalgono a quando era giovanissima nel programma Chiambretti c’è, condotto dall’omonimo giornalista, accanto alla sua mamma già famosa all’epoca.
Divenne, però, molto popolare in televisione quando, nel 2003, partecipò alla storica edizione dell‘Isola dei famosi poi vinta da Walter Nudo. Durante quell’edizione, Giada si contraddistinse per la sua straordinaria forza d’animo con la quale affrontava le durissime prove. Proprio durante una di queste, la ragazza si ferì in maniera molto seria, ma questo non la scoraggiò nell’andare avanti con grinta e coraggio.
La sua vita completamente stravolta ormai da tantissimi anni
Ormai, però, Giada è lontana dal teleschermo da moltissimi anni. I suoi fan si chiedono che fine abbia fatto, ma la sua occupazione, oggi, è quella di organizzare eventi e si occupa in particolar modo di una squadra di pallavolo della provincia di Roma.
Di recente è riapparsa in televisione proprio in occasione della partecipazione di sua mamma grande fratello VIP, ma, come lei stessa ha affermato, non ha intenzione di rimanere in quel mondo poiché ama il suo nuovo lavoro e soprattutto lo sport.
Da quando si è allontanata dai riflettori Giada è diventata molto più riservata e, anche attraverso i social non rilascia molte informazioni per poter ricostruire la sua vita. Oggi è una donna matura che ha cambiato nell’aspetto, ma soprattutto nel modo di affrontare la vita.