Sono ufficialmente aperte le iscrizioni all’accademia di OnlyFans, con corsi per chiunque voglia imparare come fare soldi attraverso la piattaforma. Il progetto è nato dall’idea delle creator Martina e Alessia Giova.
Negli ultimi anni OnlyFans è diventata una delle piattaforme più famose al mondo. La sua popolarità è dovuta alla possibilità di condividere contenuti per adulti, visibili tramite abbonamenti a pagamento, consentendo ai creator di guadagnare direttamente dalle proprie immagini o video.
In realtà, OnlyFans è stata creata per postare contenuti di vario genere – come per esempio video dedicati al fitness o alla cucina – ma è l’intrattenimento per adulti ad aver portato il sito alla notorietà. A differenza delle altre piattaforme, infatti, non ha una politica particolarmente restrittiva per quanto riguarda la condivisione di materiale pornografico.
Dalla fondazione del sito nel 2016 ad oggi si sono iscritti oltre 180 milioni di utenti che pagano mensilmente i creator (in base ai dati, attualmente ce ne sarebbero circa 2 milioni attivi) per poterli seguire. Grazie ad OnlyFans tantissime ragazze sono riuscite a guadagnare cifre da capogiro.
Basti pensare al caso di Danielle Bregoli, la creator di 19 anni che è arrivata a fatturare 49 milioni di dollari lo scorso anno, affermandosi come la più pagate della piattaforma. Quello del creator è diventato un vero e proprio lavoro per molte persone. Per questo motivo due giovani influencer hanno deciso di fondare un’accademia di OnyFans, aperta a chiunque voglia imparare a fare soldi sulla piattaforma.
Stiamo parlando delle GioTwins: così si fanno chiamare sul web le gemelle Alessia e Martina Giova. La prima è attiva su OnlyFans con la pubblicazione di contenuti espliciti mentre studia ingegneria. La seconda, invece, ha raggiunto la notorietà su TikTok: Martina lavora come commessa e nei suoi video racconta di ciò che le accade quotidianamente. Anche lei è su OnlyFans ma nei suoi post non si spoglia mai.
Visto il loro successo sui social network, le GioTwins hanno deciso di condividere le loro “strategie di marketing” con i fan. L’obiettivo è spiegare quali sono i segreti per fare successo, spiegando come impostare i pagamenti correttamente o come dare vita contenuti che tengano i followers incollati allo schermo.
Tra i moduli, spiccano “Caccia automatica per ottenere orde di seguaci”, “Psicologia dell’ammiratore perfetto” e “Creare contenuti che generano dipendenza”. L’offerta, per chi fosse interessato ad imparare come gestire un accout OnlyFans, è molto ampia. Innanzitutto, esiste un gruppo Telegram completamente gratuito nel quale Alessia e Martina condividono alcuni consigli.
Le GioTwins hanno anche realizzato un e-book che può essere acquistato per 17 euro. Per quanto riguarda l’accademia delle due sorelle, parte da corsi base a 279 euro fino a 1.397 euro dell’OnlyFans Academy Plus ad Honorem.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…