Se hai acquistato questo prodotto, secondo le indicazioni delle autorità è consigliabile non consumarlo e di restituirlo al punto vendita, anche senza scontrino.
La presenza di frammenti plastici rappresenta sicuramente un rischio per la salute, soprattutto nei soggetti fragili. È per questa ragione vivamente sconsigliato il consumo del prodotto in questione e di controllare eventuali lotti e scadenze. I rischi per la salute non vengono menzionati nella segnalazione pubblicata dalle autorità, anche se è facile intuire che non è salutare ingerire corpi estranei di alcun tipo.
Se avviene l’ingestione di frammenti plastici, generalmente non succede nulla poiché il corpo plastico viene allontanato fisiologicamente nelle feci. Questo ovviamente varia a seconda del tipo di frammento e dalla grandezza dello stesso. Se si manifestano però disturbi anomali dopo l’ingestione è bene consultare tempestivamente un medico o recarsi al pronto soccorso e fare presente la situazione e il tipo di cibo consumato.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…