Luciana Littizzetto è da anni, una delle colonne della trasmissione Che tempo che fa. Ma avete mai visto i suoi due bellissimi figli? Ormai sono dei ragazzi che hanno intrapreso la loro strada.
In pochi forse sanno che Luciana Littizzetto da giovane non aveva assolutamente scelto la carriera artistica. La comica, infatti, ha iniziato ad insegnare musica nelle scuole medie, ma il suo ineguagliabile talento artistico è in poco tempo venuto fuori ed oggi è uno dei personaggi più richiesti della televisione italiana.
La sua carriera artistica è iniziata interpretando i macchiettistici personaggi di Sabbry e e Lolita che in poco tempo sono diventati tormentoni tra i ragazzi e i meno giovani.
Luciana Litizzetto, uno dei volti comici più richiesti degli ultimi anni
Oggi, dopo una carriera sfavillante, è un apprezzatissima comica e ogni fine settimana intrattiene il pubblico della Rai nella trasmissione di approfondimento culturale e politico Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che da anni è legata all’ex musicista dei Africa Unite, Davide Graziano, con il quale ha preso in affido due bambini. Oggi i suoi figli sono cresciuti e sono degli splendidi ragazzi affermati professionalmente.
Si chiamano Vanessa e Jordan e sono due fratelli di origini albanesi presi in affido quando avevano 12 e 9 anni. Dopo qualche tempo la situazione familiare si è evoluta e dall’affido si è passati all’adozione.
Vanessa e Jordan, due bellissimi ragazzi in carriera
Vanessa oggi è una ragazza laureata presso l’Accademia delle arti di Torino e in seconda battuta diplomata presso l’Istituto europeo di design in Digital Communication Strategy. Luciana Littizzetto qualche tempo fa, con la sua solita ironia, ha detto di lei “non mi somiglia, ma ci ho guadagnato perché è bellissima“.
Per quanto riguarda Jordan, invece, sembra che abbia intrapreso la carriera artistica e abbia lavorato come assistente di produzione per alcune serie televisive. Dopo aver preso il diploma presso il liceo salesiano ha vissuto per qualche periodo in Spagna e oggi vive a Roma. Proprio recentemente è apparso in televisione in una trasmissione insieme alla mamma.
Luciana Littizzetto, molto spesso, ha parlato in televisione delle sue perplessità e le difficoltà di mamma. Ha confessato di essersi sentita persa più volte ma di aver trovato finalmente la strada per vivere serenamente in questa sua bellissima famiglia. I suoi figli possono essere orgogliosi di lei, come lei lo è di loro. Insieme stanno imparando a crescere e hanno iniziato a camminare uno accanto all’altro sostenendosi a vicenda.