Avete mai visto la figlia di Valerio Staffelli, l’inviato storico di “Striscia la notizia?”. Anche lei è un volto della televisione, oltre ad essere un’affermata influencer seguitissima sui social.
Valerio Staffelli è noto per essere uno degli inviati storici della trasmissione “Striscia la notizia”. Tutto è iniziato nel 1996 e, nel corso degli anni, si è fatto conoscere al grande pubblico diventando uno dei più apprezzati dagli spettatori. La sua popolarità è legata soprattutto alla consegna del Tapiro d’Oro, alla quale fanno seguito le diverse reazioni delle celebrità che vengono punzecchiate dal programma.
Dal 1994 l’inviato è sposato con Matilde Zarcone, ex showgirl famosa per essere stata la valletta della trasmissione “Buona Domenica”. In seguito alla sua esperienza televisiva, quest’ultima ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia. La coppia ha dato alla luce due figli: Riccardo, nato nel 1996, e Rebecca, nata nel 1998.
Rebecca Staffelli, chi è la figlia del noto inviato di “Striscia la notizia”
La più piccola della famiglia Staffelli oggi è un’affermata influencer e un volto della televisione con un grandissimo seguito sui social. Rebecca ha deciso di seguire le orme dei genitori e di intraprendere la strada dello spettacolo. Appassionata di moda, ha aperto un canale YouTube dedicato al mondo del fashion, nel quale dava consigli di stile e bellezza alle sue fan.
Il canale “Made in Becky” le ha dato una certa notorietà, anche se da un paio di anni ha messo da parte il progetto per concentrarsi su altro. Infatti nel 2018 è stata selezionata per condurre una trasmissione tutta sua: “Colpo di tacchi”. L’anno seguente ha esordito come attrice nel film “Din Don”.
Su Instagram, Rebecca ha oltre 140 mila followers. L’influencer da tempo ha iniziato a lavorare come modella. Recentemente, inoltre, è approdata a Radio 105. La sua è una carriera molto promettente e ha sempre potuto contare sul supporto dei genitori, con i quali ha un ottimo rapporto.
L’influencer prossima alle nozze
Ad attirare l’attenzione del pubblico, oltre al suo lavoro, sono stati i gossip intorno alla sua vita sentimentale. Nel 2018 ha reso ufficiale la relazione con l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” Alessandro Basile. I due si sono conosciuti in un locale di Milano e, quando Rebecca si è lasciata con il suo ex fidanzato, Alessandro non ha esitato un attimo a chiederle un appuntamento.
Tra i due è scoppiata subito la scintilla, nonostante la differenza di età di 13 anni e le polemiche nate sul web. Due anni fa l’influencer ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte del fidanzato, alla quale ha risposto sì. Al momento, stiamo aspettando di sapere quale sarà la data delle nozze.