Il noto Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione, nonché uno dei più pagati in assoluto. Avete idea di quale sia il suo cachet?
Paolo Bonolis è senza dubbio uno dei conduttori più famosi della televisione italiana. La sua carriera ha avuto inizio negli anni ottanta, al timone dei programmi per bambini e ragazzi “3, 2, 1… contatto!” e “Bim Bum Bam”. Successivamente si è dedicato alla conduzione di trasmissioni che hanno riscosso un grande successo tra gli spettatori, come “Ciao Darwin” e “Avanti un altro!”.
Dai primi anni novanta collabora con Luca Laurenti, amico e collega insieme al quale forma una delle coppie più amate del piccolo schermo. Oltre alla conduzione, è stato direttore artistico del Festival di Sanremo per quattro anni consecutivi. Avete idea di quanto guadagni ogni anno?
Nato nel 1961 a Roma, Paolo Bonolis ha esordito in televisione nel 1980, all’età di 20 anni, in qualità di conduttore del programma “3, 2, 1… contatto!”. È poi passato a “Bim Bum Bam” guadagnandosi una notevole popolarità grazie alla presentazione della trasmissione dedicata ai cartoni animati.
Nel 1990 ha lasciato il programma ed è approdato a “Doppio Slalom”. Dopo due anni è diventato il conduttore di “Bulli & Pupe”, al quale hanno fatto seguito “I cervelloni” e “Fantastica italiana”. Il successo è arrivato con le trasmissioni “Tira & Molla” e “Beato tra le donne”, che lo hanno portato alla consacrazione. Insieme a Laurenti, ha condotto programmi come “Ciao Darwin”, “Striscia la notizia”, e “Avanti un altro!” facendo ridere milioni di spettatori.
Recentemente il conduttore è diventato protagonista di numerosi rumors intorno alla sua vita privata e, in particolare, il suo matrimonio con l’imprenditrice e produttrice televisiva Sonia Bruganelli. La coppia, sposata da vent’anni, è finita al centro dei gossip relativi alla loro presunta separazione.
Durante un’intervista a Radio Deejay, Bonolis ha rivelato la loro intenzione di vivere in case separate. Non perché il conduttore e la moglie siano intenzionati a portare la loro relazione a termine, ma per la loro volontà di avere ognuno il proprio spazio dopo 25 anni passati insieme.
Nel corso della sua carriera Bonolis ha lavorato a numerose trasmissioni, che si sono sempre rivelate un successo grazie al suo umorismo dissacrante e alla sua ironia tagliente. Alla conduzione possiamo aggiungere le sue esperienze di attore in film come “Classe mista 3°A” e “Commediasexi”.
Da qualche anno ha anche debuttato come autore con i libri “Perché parlavo da solo” e “Notte fonda”, pubblicato negli scorsi mesi. È difficile determinare a quanto ammontino i suoi guadagni ma possiamo provare a farci un’idea. Nel 2019 è stato riconosciuto come uno dei conduttori più pagati del paese – insieme a colleghi come Gerry Scotti o Maria De Filippi – con un contratto di 9-10 milioni di euro all’anno con Mediaset.
Il microonde in casa è utilissimo, ma non solo per scaldare i cibi. Ecco 4…
La piastra è comodissima per arrostire, tostare, perfino cuocere alcuni alimenti. Vuoi eliminare le incrostazioni…
Sei pronto per la bella stagione in arrivo? Se vuoi un’estate da favola scegli il…
Nelle scorse settimane ha avuto inizio l'avventura di Fiore Argento all'Isola dei Famosi e, da…
Scatta l’allarme dopo il suo utilizzo crescente. Attenzione alle recensioni false su Amazon: ora ci…
Se hai i capelli molto grassi, che si sporcano facilmente poco dopo il lavaggio, fai…