Da sola fattura quanto una multinazionale. Chiara Ferragni è certamente una delle donne che ha saputo crearsi una vera e propria fortuna partendo quasi da zero. Ma avete mai visto com’era prima di diventare famosa? È praticamente irriconoscibile.
La trentacinquenne nativa di Cremona oggi è una delle donne più famose del mondo della moda e tra le influencer. Dalla sua semplice idea di un blog di moda ha costruito praticamente un impero. Oggi è una delle imprenditrici digitali dal successo più eclatante.
Chiara Ferragni, la sua vita perennemente sotto i riflettori
Nonostante sia spesso al centro di polemiche riguardo alla sua professionalità, Chiara Ferragni è senza dubbio una donna dall’intuito straordinario e dalle capacità imprenditoriali fuori dal comune. Insieme a Fedez, inoltre, forma una delle coppie più in vista del panorama italiano.
Fidanzati nel 2016 sono convolati a giuste nozze solo due anni dopo a Noto in Sicilia, dopo aver dato alla luce il loro primogenito Leone. Oggi la famiglia si è allargata e da più di un anno, ad attirare le attenzioni dei loro fan, c’è anche la simpaticissima Vittoria. La loro vita è perennemente sotto i riflettori.
Sono abituati a condividere con tutti i follower momenti della loro vita privata e professionale. Lo scorso anno è andata in onda, addirittura, una serie televisiva sulla loro famiglia, The Ferragnez. Ora è prevista la seconda stagione del docu-reality e i fan non vedo l’ora che venga mandata in onda su Prime Tv.
Una carriera di tutto rispetto che se si pensa da dove è partita risulta quasi incredibile. Chiara Ferragni è certamente originaria di una famiglia medio-borghese, ma è stato il suo incredibile talento a fare di lei uno dei personaggi più influenti dello show biz internazionale.
Praticamente irriconoscibile da ragazzina
Ma ricordate com’era prima del successo? In una foto circolata sul web è praticamente irriconoscibile. Chiara è una ragazzina dall’aspetto quasi mascolino. Indossa un cappello da football americano portato al contrario. La sua faccia acqua e sapone rivela già i caratteri della Chiara da adulta, ma la sua capigliatura ondulata e molto più scura la rende praticamente un’altra persona.
Oggi Chiara è certamente maturata e il suo diventare donna l’ha resa anche più affascinante ed interessante agli occhi dei tantissimi fans. I capelli poco curati di quella ragazzina in T-shirt, ora sono quasi sempre acconciati in maniera perfetta e la faccia acqua e sapone della foto è stata sostituita da un viso sempre coperto da un make-up impeccabile che le dona un fascino incredibile.