DAZN è la piattaforma leader di live streaming e intrattenimento sportivo a livello globale. Ecco come pensa ai clienti
Per molti, l’interruzione del campionato di calcio è stata una vera e propria sciagura. Un mondiale, quello in Qatar, odiato per motivi politici e sociali, ma anche, evidentemente, per la triste assenza dell’Italia. In tanti hanno sospeso il proprio abbonamento a Dazn, la piattaforma che trasmette le partite del campionato italiano. Ma attenzione, perché l’app di sport in streaming ha pensato a un’incredibile offerta.
E, allora, forse non è stata poi una grande idea quella di mettere in pausa il vostro abbonamento. Del resto, non è un caso che Dazn Italia lanci questa offerta/proposta proprio in un periodo in cui era ed è facile aspettarsi che qualcuno scelga di sospendere temporaneamente l’abbonamento. Almeno fino al 4 gennaio, giorno da segnare sul calendario, perché riprende il campionato di serie A.
Come sappiamo, DAZN è un servizio a pagamento di streaming di eventi sportivi, sia in diretta che in differita. Fondato a Londra da DAZN Group l’8 luglio 2015, al 2022 è disponibile in 30 Paesi tra cui Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Italia, Canada, Stati Uniti, Spagna e Brasile. La società occupa circa tremila dipendenti.
Già da un paio di anni, Dazn Italia ha ottenuto il diritto di trasmettere le partite del campionato di calcio, soffiando i diritti a Sky. In molti (soprattutto all’inizio) si sono lamentati di continui disservizi dell’app. Ma col tempo le cose sembrano essere migliorate. E adesso Dazn Italia lancia l’incredibile offerta.
La partnership di Dazn
Dazn Italia e DEEZER, una delle più grandi piattaforme di streaming musicale al mondo presente in Francia, Germania, UK, Brasile e USA, stringono una partnership che unisce il mondo dello sport con quello della musica. Un match perfetto, fatto di grandi emozioni e colonne sonore che andrà ad arricchire l’esperienza dei tifosi.
Fino al 31 gennaio 2023, tutti i clienti Dazn potranno attivare 6 mesi a DEEZER Premium senza costi aggiuntivi, e scoprire così uno dei cataloghi di streaming musicale più grandi al mondo, in qualità HiFi, senza pubblicità e anche offline.
“Senza alcun costo aggiuntivo, i clienti Dazn potranno alzare il volume delle proprie canzoni e dei propri podcast preferiti grazie al vasto catalogo di brani, playlist esclusive e innovative funzionalità del servizio di streaming musicale” commenta con soddisfazione Alessandro Lacovara, Svp Subscriptions di Dazn Italia.
Una partnership che potremmo definire quasi “ovvia”, dato che sport e musica regalano emozioni come poche cose. Come accedere all’offerta? A tutti gli utenti DAZN, verrà inviato un voucher per l’attivazione a DEEZER Premium direttamente alla propria casella e-mail. Successivamente, basterà inserire il codice ottenuto nell’apposito spazio sulla pagina https://www.DEEZER.com/redeem/dazn e accedere al servizio di streaming musicale per ascoltare milioni di canzoni, podcast e canali radio, da tutti i dispositivi.
Gli utenti potranno quindi seguire in diretta gli eventi sportivi che preferiscono e guardare i contenuti originali on-demand di DAZN, e – grazie alla collaborazione siglata – ascoltare anche brani, album e playlist musicali, podcast e canali radio direttamente su DEEZER.
Come detto, tutto potrà essere attivato gratuitamente fino al 31 gennaio 2023. Successivamente a questa data, le due aziende metteranno in campo altre iniziative dedicate agli utenti della piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo.