Whatsapp: le notifiche ci terranno sempre aggiornati sul nostro partner | Il trucco è semplice

Ammettetelo, quante volte avete provato attraverso svariate applicazioni, a spiare i movimenti del vostro partner? Adesso ci pensa Whatsapp!

Whatsapp è l’app con cui letteralmente tutti gli utenti comunicano tra loro e quindi è inevitabile che qualcuno sia sempre tentato dal cercare il metodo per spiare Whatsapp del proprio partner, ma anche di conoscenti o concorrenti professionali: vediamo insieme come fare

spiare whatsapp (fonte canva)
spiare whatsapp (fonte canva)

Whatsapp è l’applicazione di messaggistica istantanea gratuita più diffusa al mondo, utilizzata da tutti ininterrottamente, quindi è comprensibile che gli utenti la utilizzino per comunicare qualsiasi cosa, dalle cose più intime ai segreti e anche, senza girarci intorno, per conquistare un* ragazz* in chat.

Quindi risulta abbastanza normale che sempre più persone si siano chieste come spiare Whatsapp per sapere cosa una una terza persona digita e condivide nel privato e soprattutto con chi.

Whatsapp: ecco il trucco per spiare le persone

Solitamente, le applicazioni che permettono lo spionaggio, vengono sempre scoperte e poi eliminate dai server, perché ovviamente, vanno a violare la privacy degli utenti.

Come ad esempio con Instagram e le app che permettono di farci vedere, parzialmente, chi ci “unfollowa”, chi ci segue di più, chi ci spia di nascosto. Queste applicazioni ne sono tantissime, ma hanno breve vita perché i server di Instagram se ne accorgono e sospendono gli account degli utenti che le utilizzano.

Infatti questo trucco che stiamo per svelarvi è qualcosa di molto simile perché riguarda lo spionaggio, ma esso è decisamente meno invasivo.

spiare whatsapp (fonte canva)
spiare whatsapp (fonte canva)

Il trucco in questione riguarda una nuova applicazione che già molti utenti hanno scaricato sui loro smartphone e la stanno utilizzando ampiamente, si tratta di Whats Tracker.

Questa app ci consente di selezionare una o più persone da impostare nel nostro programma di spionaggio, e in questo modo, possiamo seguire queste ultime durante tutta la giornata e siamo in grado anche di ricevere aggiornamenti in tempo reale riguardo all’entrata e all’uscita dalla chat di Whatsapp degli utenti in questione.

Infatti, l’applicazione ci invierà una notifica ogni qualvolta la persona che si sta spiando, deciderà di entrare o uscire da Whatsapp. Inoltre, c’è anche una chicca, ovvero: a fine giornata, Whats Tracker ci offrirà un report dettagliato con tutti gli accessi, nel caso ci sia bisogno di confrontare gli orari!

Solo in questo modo potrai sapere le mosse del tuo partner (o della persona interessata) senza essere scoperto! Cosa aspetti?

Gestione cookie