Enrico Brignano, il famoso attore messo da parte senza scrupoli: ” Lei impiccia…”

Enrico Brignano è certamente uno degli attori comici più celebri del panorama nazionale, ma questa volta è stato clamorosamente messo da parte: “Impicci“ gli hanno detto.

Al suo attivo conta successi strepitosi nel mondo della cinematografia e del teatro, ma non sempre le cose vanno per il meglio e quello che racconta in televisione ha lasciato tutti senza parole. L’attore romano è stato messo da parte “senza alcuna pietà”.

Enrico Brignano (fonte web)
Enrico Brignano (fonte web)

Enrico Brignano, la sua carriera costellata da numerosi successi

La sua comicità derivata dai sapienti insegnamenti del maestro Gigi Proietti è una comicità tipica romana. Un continuo prendersi in giro, un’ironia sottile e la battuta sempre pronta. Nella sua carriera ha all’attivo numerosi successi sia in televisione sia al cinema sia in teatro e nel varietà TV.

Lo ricordiamo, infatti, interpretare magistralmente ruolo da protagonista nel Maresciallo rocca, Un medico in famiglia ma anche film sul grande schermo come South Kensington, Un’estate ai Caraibi, Poveri ma ricchissimi e molti altri ancora. Ha poi partecipato a numerose trasmissioni televisive comiche come La sai l’ultima e Macao, ma lo ricordiamo anche indossare il classico completo nero degli inviati de Le iene.

Enrico Brignano è quindi uno dei volti più influenti dello spettacolo italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata è stato sposato per cinque anni con la ballerina Bianca Pazzaglia, esattamente dal 2008 al 2013. L’anno successivo, dopo l’improvvisa separazione, ha conosciuto l’attrice comica Flora Canto della quale si è subito innamorato.

I due, poi, sono diventati genitori di Martina nata nel 2017 e Nicolò che ha appena compiuto un anno. Traloro il feeling è molto spiccato ed infatti molto spesso si sono impegnati in progetti televisivi uno accanto all’altro; la loro comicità è molto simile e insieme danno vita a sketch esilaranti.

L’attore messo da parte senza pietà

Ma durante la recente intervista a Che tempo che fa, Enrico Brignano si è lasciato andare ad una confessione molto intima. L’attore, infatti racconta di quando avrebbe avuto il piacere di partecipare più attivamente alla nascita dei suoi figli. Con la ironia che lo contraddistingue riporta le frasi che gli venivano rivolte dai sanitari presenti: “Impicci“ e anche “ma perché non vai a lavare la macchina?“

@angelosica1965

#CTCF #chetempochefa #viraltiktok #viral #viralvideo #perte #pertetiktok #day #daytiktok #video #tiktok

♬ suono originale – angelosica1965

Enrico racconta di essersi sentito sicuramente fuori luogo soprattutto perché avrebbe avuto il piacere di condividere in maniera più concreta questi momenti. Ma ovviamente il suo pubblico lo conosce bene e può immaginare che il suo sia un racconto romanzato che poco a che fare con la realtà.

Certamente un fondo di verità c’è, ma come al solito lui ha messo in gioco il suo straordinario talento artistico per rendere un momento così intimo e dolce come la nascita di un figlio il soggetto per una sketch comico esilarante. Il pubblico in studio, infatti, non è riuscito a trattenere le risate e ha mostrato grande coinvolgimento con l’attore.

Gestione cookie