È capitato a tutti noi di vedere persone ricevere regali da Amazon senza capire il come e il perché: Scopri come puoi farlo anche tu!
Molto spesso è difficile credere che grandi colossi come l’azienda di Amazon, possano farti dei regali senza spendere soldi, ci aspettiamo sempre che ci sia qualcosa dietro, e invece no. Amazon concede dei regali ai suoi clienti e a volte, anche molto costosi: scopriamo come!
Amazon è una grandissima azienda fondata da Jeff Bezos che ha totalmente rivoluzionato il mercato online offrendo maggiore sicurezza e soprattutto una sorprendente velocità.
Infatti attraverso il servizio di Amazon Prime, pagando una piccola quota mensile, possiamo avere a disposizione numerosi servizi offerti dall’azienda ma soprattutto, il prodotto che abbiamo ordinato ci arriva il giorno dopo!
Per quanto riguarda la sicurezza, prima che nascesse Amazon, risultava molto difficile per le persone fidarsi senza avere il timore di ritrovarsi vittime di qualche truffa online.
Ebbenesì, Amazon ha pensato anche a questo attraverso il suo efficiente servizio clienti, la garanzia su truffe e articoli danneggiati restituibili entro 15 giorni diventando così il punto di riferimento per le persone di tutto il mondo quando si tratta di acquistare online.
Ma quali vantaggi ci sono ancora riguardo Amazon?
Amazon è in continua espansione, aggiudicandosi il primato tra i colossi del commercio online, soprattutto da quando c’è stata la quarantena causata dal Coivd-19, in cui ci siamo visti tutti segregati in casa.
Quello è stato il momento clou per Amazon, se prima era considerata un’azienda di grande successo, dopo il lock-down è diventata ufficialmente un colosso.
Questo perché durante la quarantena, Amazon era diventato fondamentale per noi, era l’unica fonte di gioia. Abbiamo comprato di tutto, anche le cose inutili, perché Amazon era l’unico mezzo per farci arrivare ciò di cui avevamo bisogno, senza fermarsi davanti a nulla.
Ad oggi, Amazon ha bisogno di nuovi metodi per continuare ad espandere la propria clientela e ad affermarsi nel mercato online, ha trovato il modo per fare dei regali bellissimi ai suoi utenti più fedeli. Vediamo insieme come fare.
Ecco spiegato come farsi inviare dei regali gratis da parte di Amazon
Tra i valori di Amazon, c’è sempre quello di mettere al centro di tutto, gli utenti. Infatti, ciò che più conta per il venditore e per il consumatore sono le recensioni degli utenti.
Dal punto di vista del consumatore, le recensioni aiutano le persone a scegliere il prodotto più adatto alle loro esigenze, attraverso i loro commenti che svelano i vantaggi e gli svantaggi di un articolo, con tanto di fotografie e dimostrazioni varie.
Mentre dal punto di vista dei venditori, è necessario avere quante più recensioni positive possibili sui loro prodotti così l’algoritmo di Amazon li posizionerà sempre più in alto nel motore di ricerca dei clienti.
Se ti interessa ricevere prodotti gratis da parte di Amazon, bisogna che tu entra a far parte del programma Amazon Vine. Si tratta di un programma in cui vengono scelti alcuni utenti per far sì che scrivano recensioni oneste e dettagliate su determinati prodotti che sono freschi sul mercato.
Ovviamente, solo i venditori che aderiscono a questo programma, saranno disposti ad inviare i propri prodotti in modo gratuito a questi utenti pronti a recensire. Purtroppo però, non è possibile iscriversi autonomamente al programma, ma sarà Amazon a scegliere gli utenti migliori.
Per far sì che Amazon ti scegli, devi scrivere delle ricche recensioni ad ogni prodotto che acquisti, e se utenti terzi troveranno utili i tuoi feedback, ti lasceranno sicuramente un “mi piace” che attirerà sempre di più l’attenzione di Amazon. Ci vuole un po’ di tempo e costanza, ma ne vale la pena per ottenere prodotti gratis no?